Articoli

Orlando Brown è stato arrestato per possesso di stupefacenti

Orlando Brown è di nuovo nei guai con la legge dato che è stato arrestato lunedì sera a Las Vegas per possesso di stupefacenti

Le autorità hanno confermato la notizia dell’arresto di Orlando Brown per possesso di stupefacenti a E!News. 

L’attore che ha recitato in That’s So Raven, è stato arrestato per possesso di stupefacenti, per accuse di reati di droga, per resistere all’arresto e per ostacolare un pubblico ufficiale.

Un portavoce del dipartimento di polizia metropolitano ha dichiarato al Las Vegas Review-Journal che Brown è stato fermato dalla polizia quando è stato visto uscire da un taxi, andare in un motel vicino e tornare alla macchina pochi istanti dopo. All’arresto, le autorità hanno detto di aver scoperto quella che sembrava essere una metanfetamina e una pipa in possesso dell’attore trentenne.

Brown non ha commentato l’arresto.

Irene

 

Commenti disabilitati su Orlando Brown è stato arrestato per possesso di stupefacenti

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.