Articoli

Oscar 2019: irina Shayk ha smesso di seguire Lady Gaga sui socialmedia prima della sua performance con Bradley Cooper

La chimica di Lady Gaga con Bradley Cooper durante la loro esibizione agli Oscar di domenica, è stato uno dei principali punti di discussione della serata.

E nonostante che la fidanzata dell’attore, Irina Shayk è stata vista congratularsi con la coppia dopo che Shallow di A Star Is Born ha vinto come Migliore canzone originale, sembra che non tutto vada bene.

The Sun riferisce che la top model Irina aveva già smesso di seguire Lady Gaga prima di domenica, nonostante la loro esibizione amichevole all’evento iconico.

Durante la cerimonia, Irina ha sempre avuto un grande sorriso sul viso ed è apparso favorevole a loro.

Quando Gaga salì sul palco per accettare il suo Oscar, lei e Bradley furono catturati fragorosamente applaudendo per il cantante di Shallows.

Gaga e Bradley interpretano gli amanti di A Star Is Born, un film su un musicista che aiuta una giovane cantante a trovare la fama, anche se l’età e l’alcolismo inviano la propria carriera in una spirale discendente.

Non c’è nulla che suggerisca che Gaga e Bradley siano qualcosa come più che amici.

Fonte: Dailymail

Chiara

Commenti disabilitati su Oscar 2019: irina Shayk ha smesso di seguire Lady Gaga sui socialmedia prima della sua performance con Bradley Cooper

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri