Crea sito
Articoli

Otto serie per Netflix dalla produttrice Shonda Rhimes

Shonda Rhimes, la creatrice di Grey’s Anatomy, ha annunciato otto serie in fase di sviluppo per Netflix.

Con otto nuove serie in fase di sviluppo, che vanno dal drama alla fiction, alla commedia, ecco quali sono i titoli delle nuove creazioni di Shonda Rhimes:

– The Residence basato sul libro di saggistica di Kate Andersen Browder. Offre, come riportato da TVLine, un resoconto accurato degli addetti alla residenza della Casa Bianca e delle vite di chi si trova ai piani alti e di chi si trova ai piani bassi, di coloro che condividono con le First Families in una delle case più famose della storia.

– Untitled Bridgerton Project, adattato dal produttore esecutivo di Scandal, Chris Van Dusen, che servirà come showrunner. Basato sulla serie di romanzi di Julia Quinn, affronta in chiave femminista e con intelligenza il romanticismo dell’Età della Reggenza svelando le vite brillanti, ricche, sessuali, dolorose, divertenti e talvolta solitarie di donne e uomini dell’alta società londinese raccontate attraverso gli occhi della potente famiglia Bridgerton.

– The Warmth of Other Suns, è basato sul libro pluripremiato di Isabel Wilkerson. Questa serie pionieristica rivoluziona la migrazione decennale degli afro-americani in fuga dal Jim Crow South alla ricerca di una vita migliore nel Nord e nell’Occidente tra il 1916 e il 1970.

– Pico & Sepulveda, di Janet Leahy (Mad Men), questo il quarto progetto di Shonda Rhimes. Ambientato negli anni Quaranta dell’Ottocento contro lo scenario surreale e sensuale dello stato messicano della California, la serie traccia la fine di un’epoca idilliaca in cui le forze americane minacciano la brutalità e la guerra al confine per rivendicare questa terra.

– Reset: My Fight for Inclusion and Lasting Change, basato sul libro di memorie di Ellen Pao che mostra la sua vita e carriera, compresa la causa intentata contro il suo ex datore di lavoro che ha scatenato un’intensa analisi mediatica, ha scosso la Silicon Valley e presagiato il movimento Time’s Up.

– Sunshine Scouts creato dalla scrittrice/attrice Jill Alexander è il settimo progetto di Shonda Rhimes. Nella serie un disastro apocalittico risparmia un gruppo di ragazzine adolescenti che devono evocare le loro abilità per sopravvivere.

Hot Chocolate Nutcracker: un documentario che regala uno sguardo dietro le quinte del classico balletto The Nutcracker della Debbie Allen Dance Academy.

Commenti disabilitati su Otto serie per Netflix dalla produttrice Shonda Rhimes

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando ma fallisco sempre.