Articoli

OUAT series finale: la lettera di Adam Horowitz e Edward Kitsis per i fan

Il series finale di Once Upon A Time è alle porte, siete pronti a dire addio? La serie sta giungendo al termine: dopo l’episodio di questa settimana non ci verranno più raccontate le storie dei personaggi che abbiamo amato (o odiato) per sette anni. Dovremmo ringraziare Adam Horowitz e Edward Kitsis, ma sono loro che hanno ringraziato noi.

La lettera di Adam Horowitz e Edward Kitsis ai fan

I due produttori dello show sono consapevoli del fatto che i fan abbiano avuto un ruolo fondamentale in questi anni. In un’intervista con EW Kitsis ha rivelato:

È come lasciare l’università. È stato un momento così speciale nelle nostre vite, e siamo davvero grati per i sette anni e l’esperienza che abbiamo avuto. È triste, perché in tutti questi sette anni tutti quelli che lavorano nello show diventano come una famiglia.

Horowitz ha aggiunto:

Sapendo che ognuna di queste cose sono l’ultima volta che le faremo con questo gruppo di persone molto speciale e con questi personaggi con cui abbiamo passato tanto tempo a vivere, è davvero molto strano.

Questa, invece, è la lettera che hanno scritto insieme per i fan:

Cari Oncers,

mano a mano che ci avviciniamo alla fine di questo viaggio, c’è una domanda che continuiamo a sentire: “Quale sarà l’eredità di Once Upon A Time?”.

Per noi, la risposta a quella domanda siete VOI, i fan.

Senza di voi, non ci sarebbe mai stato uno show. La vostra passione, le fan art, i cosplay e, soprattutto, l’incredibile comunità che avere creato non hanno mai cessato di stupirci ed ispirarci.

Speriamo che la magia che questo show vi ha portato non finisca mai… dato che sappiamo che la magia che avete portato voi a noi non lo farà.

Storybrooke vivrà per sempre attraverso tutti voi.

Grazie per gli ultimi sette anni,
Eddy&Adam.

Devo ammetterlo, mi mancheranno!

Martina

Commenti disabilitati su OUAT series finale: la lettera di Adam Horowitz e Edward Kitsis per i fan