Crea sito
Articoli,  Once Upon a Time,  Telefilm

Once Upon A Time: sinossi della settima stagione

Mancano ancora alcuni mesi all’inizio della settima stagione di Once Upon A Time, ma i fan non sanno ancora come sentirsi a riguardo. In molti sono entusiasti del rinnovo, altri sono davvero delusi. Non dal finale, che è stato perfetto, ma dal fatto che la maggior parte del cast non sarà presente. Infatti rivedremo solo Regina (Lana Parrilla), Rumplestiltskin (Robert Carlyle) e Hook (Colin O’Donoghue), che però avranno delle nuove identità. Io da una parte sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà, ma dall’altra avrei preferito che avessero concluso lo show. Certo, mi sarebbe mancato terribilmente. Tuttavia non si può parlare di OUAT senza Emma, i Charmings, Henry, Granny e tutti gli altri.

Dato che non possiamo cambiare le cose, vediamo insieme qualcosa in più sulla settima stagione! Avremo la possibilità di vedere Henry padre, ci pensate? Già rido.

Immagine correlata

La sinossi della settima stagione di OUAT

Le informazioni sulla settima stagione sono ancora poche, ma di recente il produttore Adam Horowitz ha dichiarato:

Il reboot sarà focalizzato intorno ad Henry adulto e a sua figlia Lucy. Spiegheremo perché sembra che Henry non si ricordi nulla e in particolare, di avere un figlio. La storia d’amore tra Henry e la madre di Lucy sarà assolutamente epica. Ma anche se Henry è cresciuto e sono passati dieci anni, scopriremo che gli altri personaggi non sono affatto invecchiati. C’è ancora magia nel nostro mondo ed esistono diverse realtà differenti. È tempo di ritornare a ciò che ha reso “Once Upon a Time” speciale, ossia i personaggi delle fiabe che vivono nel nostro mondo e non ricordano più chi sono.

Quindi, dobbiamo dimenticare almeno in parte tutto quello che abbiamo sempre saputo su OUAT. Le cose cambieranno, e persino i personaggi che già conosciamo non saranno più gli stessi. Ad esempio, la faida infinita tra Hook e Rumple verrà abbandonata, ma questo non sarà l’unica differenza. Volenti o nolenti, non ci resta che aspettare e vedere!

– Martina.

Commenti disabilitati su Once Upon A Time: sinossi della settima stagione

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.