Our House: Katherine Heigl pronta a tornare in TV nel pilot della CBS
L’ex protagonista del medical drama Grey’s Anatomy, Katherine Heigl, è pronta a tornare sugli schermi nel pilot della serie tv firmata CBS Our House.
Katherine Heigl nella sitcom
Il pilot, scritto da Brendan O’Brien si incentra su una coppia sposata, Bridget e Shawn (rispettivamente la Heigl e Malcolm Barrett) determinati a dare ai propri figli tutto l’amore ed il supporto che Bridget non ha mai ricevuto da piccola. La coppia si accorgerà più avanti di quanto questo sia difficile con la famiglia di Bridget sempre pronta ad intervenire.
La Heigl ci ha parlato un po’ del suo personaggio, dicendo:
Bridget cerca di fare il suo meglio, di essere una mamma presente e dare supporto come fa suo marito, ma si ritrova spesso ad usare maniere “vecchia scuola” come facevano i suoi genitori. Ora che si sono trasferiti nella sua casa d’infanzia insieme ai suoi genitori e fratelli pazzi, trovare il giusto equilibrio tra come vorrebbe essere e com’è stata trattata sarà ancora più difficile del previsto.
La serie dovrebbe debuttare in autunno, e questo segnerebbe il primo ruolo in una sitcom della Heigl, che sta attualmente recitando in Suits.
Fonte: TVLine
–Miriana