Domenica scorsa si sono svolti a Los Angeles i TCA, dove erano presenti anche Sam Heughan e Caitriona Balfe, che rappresentavano la serie di Starz: Outlander. ed è proprio da LA che è arrivata la notizia di una quinta stagione.
Outlander: la quinta stagione si farà
Durante i TCA, la Balfe, Heughan e i produttori di Outlander, hanno presentato alcuni panel sulla quarta stagione, le cui riprese sono attualmente in corso. Inoltre, Ron Moore, produttore esecutivo dello show, ha dichiarato:
“Sono in corso le solite negoziazioni e conversazioni. Certamente la faremo, non ho dubbi sulla stagione 5, ne stiamo parlando”.
lo stesso Moore, ha anche espresso il desidero di cambiare il modus operandi della futura stagione, per cercare di combinare i libri di Diana Gabaldon:
“Ogni anno ci avviciniamo di nuovo a questo dubbio ‘Dovremmo continuare ad utilizzare un libro per stagione?’ Lo abbiamo fatto fino ad ora, ma abbiamo anche discusso di dividere i libri e di combinarli. Vogliamo essere liberi di scegliere con gli sceneggiatori”.
La bellissima Caitriona e il bellissimo Sam, hanno anche lasciato un video messaggio per i propri fan.
.@SamHeughan has a message for all the incredible #Outlander fans out there. pic.twitter.com/V7WxhUHGqY
— Outlander (@Outlander_STARZ) March 19, 2018
Don’t worry, if @caitrionambalfe ever washes up on a seemingly deserted island, she’s got it under control. 💪 #Outlander pic.twitter.com/VjMPwNEXFX
— Outlander (@Outlander_STARZ) March 18, 2018
Caitriona ha anche confessato quali sono state le sue scene preferite della terza stagione:
“Oltre alla reunion con Sam le mie scene preferite della terza stagione sono state tutte quelle con Tobias. È stato un epilogo così tragico e credo di amare la tragedia”.
Non manca ancora molto alla quarta stagione di Outlander, quindi ragazzi, tenetevi pronti perché Claire e Jamie stanno per tornare.
Antonietta