Senza categoria

Outer Banks 3: sarà l’ultima stagione per Madelyn Cline? Parla l’attrice

Le voci secondo cui Madelyn Cline lascerà Outer Banks nella stagione 3 si sono pian piano diffuse tra i seguaci della serie, ma quanto c’è di vero?
L’attrice interprete di Sarah sembrava essere con un piede e mezzo fuori dalla serie che gli ha regalato la fama, eppure, secondo Madelyn Cline, il volto del suo personaggio, i fan non hanno nulla di cui preoccuparsi.

Outer Banks 3

La terza stagione di Peter Banks non è stata ancora rilasciata, ma i fan sperano di poterla vedere tra gli ultimi mesi del 2022 e i primi del 2023.
Un rumor riportato da E! News che ultimamente è emerso riguarda proprio Madelyn Cline, l’attrice interprete di Sarah Cameron, perché sembra che l’attrice lascerà il cast una volta terminate le riprese della terza stagione.
tuttavia l’attrice il 24 Gennaio tramite i suoi social ha smentito queste notizie dicendo che erano tutte notizie false e che non sta affatto pensando di allontanarsi da Outer Banks 3.

Ciao, mi stanno chiedendo se la terza stagione sia la mia ultima di Outer Banks. Io tornerò per tutte le stagioni in cui mi vorranno. Amo il mio lavoro e non passa giorno in cui io non sia grata per tutto questo e per tutti colori che hanno guardato la serie.
Non tutto su internet è vero.

Outer Banks è stata rinnovata per una terza stagione nel Dicembre 2021, appena un mese dopo che è stato confermato che Madlyn e la sua controparte, Chase Stokes, si erano lasciati. Per fortuna non ci sono rancori tra i due infatti sono stati visti uscire insieme ad Atlanta e fare il tifo l’un l’altro ai People’s Choice Awards 2021.

Ora che sappiamo per certo che Madelyn Cline tornerà in Outer Banks 3 nei panni di Sarah Cameron, quando possiamo vedere la nuova stagione?
Bene ragazzi, per questo articolo è davvero tutto, noi vi salutiamo e aspetto nella nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV.

Commenti disabilitati su Outer Banks 3: sarà l’ultima stagione per Madelyn Cline? Parla l’attrice

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!