Outer Banks 4: la serie avrà una quarta stagione!
Articoli

Outer Banks 4: la serie avrà una quarta stagione!

Outer Banks 4 si farà! Le buone notizie per i fan della serie arrivano direttamente da Netflix, che a ridosso dell’uscita della terza stagione ha già annunciato di avere altre idee per la prossima stagione, ossia la quarta. A quanto pare, le avventure dei nostri amati Pogue non sono ancora finite.

Outer Banks 4 si farà!

Secondo Chase Stokes (John B) è positivo che Netflix abbia recentemente rinnovato Outer Banks per la stagione 4, perché secondo l’attore il finale della stagione 3 crea una storia nuova di zecca in cui non vede l’ora di immergersi.

I co-creatori di Outer Banks, ossia Josh Pate, Jonas Pate e Shannon Burke, hanno rivelato a EW che lo sviluppo del modo in cui finisce la stagione 3 li ha effettivamente aiutati a capire la trama del resto della serie — qualsiasi sarà il numero delle prossime stagioni.

Jonas Pate descrive il finale della stagione 3 come “il culmine non solo della storia di questa stagione, ma dell’intera storia della serie che si realizza alla fine della stagione. Questo, si spera, è davvero un culmine soddisfacente dei primi 30 episodi della serie”. Burke si trova d’accordo, aggiungendo: “Questa storia continua di tre stagioni arriva a un finale conclusivo più soddisfacente rispetto alle altre stagioni, anche se si spera che ci siano molte altre storie dopo questa”.

Josh Pate ha invece parlato del fatto che alla fine di questa questa stagione vengono gettate le basi di transizione per tutti i protagonisti, importanti per la loro crescita futura.

Outer Banks 3 è ora disponibile su Netflix.

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV preferite continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: EW.

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.