Articoli

Outlander: Billy Boyd è entrato nel cast della quarta stagione insieme ad altre cinque new entry

Fra le new entry della quarta stagione di Outlander c’è il nome di Billy Boid, il Peregrino Tuc de “Il Signore degli Anelli”

La quarta stagione di Outlander è nel pieno delle riprese e dovrebbe debuttare il prossimo novembre, sappiamo che sarà tratta dal quarto libro della saga di Diana Gabaldon dal titolo Drums of Autumn.

Dato che Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe) arriveranno nelle colonie americane ci ritroveremo di fronte ad altri personaggi e, quindi, a ben sei attori, come riportato da Ew.com.

Ecco qui la lista di queste sei new entry: Billy Boyd, Caitlin O’Ryan, Natalie Simpson, Tim Downie e Simona Brown.

Billy Boyd, conosciuto come Peregrino Tuc de ll signore degli Anelli, interpreterà Gerald Forbes, un avvocato benestante di Cross Creek e amico importante della zia di JamieCaitlin O’Ryan sarà Lizzie, una donna scozzese che intraprenderà una grande avventura con Brianna Fraser, figlia di Jamie e ClaireNatalie Simpson interpreterà Phaedre, cameriera personale e sarta di Jocasta, considerata un membro fidato della tenuta River RunTim Downie vestirà i panni del Governatore William Tyron, figura storica realmente esistita, che nella serie sarà anche un ex ufficiale dell’esercito britannico che ha usato le conoscenze della sua famiglia per arrivare alla carica di governatore. Infine debutterà in Outlander l’attrice Simona Brown, nel ruolo di Gayle, la migliore amica e coinquilina di Brianna.

Ansiosi di vedere la quarta stagione di Outlander?


Irene

 

Commenti disabilitati su Outlander: Billy Boyd è entrato nel cast della quarta stagione insieme ad altre cinque new entry

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.