
Le parole di Jack Perry, Camila Mendes, Cole Sprouse e KJ Apa per Luke Perry
Il figlio di Luke Perry, Jack, ha scritto un emozionante messaggio per il padre e anche Camila Mendes, Cole Sprouse e KJ Apa hanno voluto onorare la memoria del meraviglioso uomo che è andato via troppo presto
Il wrestler Jack “Jungle Boy”, figlio di Luke Perry, ha condiviso un paio di foto su Instagram in memoria dell’amato padre con l’accompagnamento di una didascalia davvero straziante:
Era un sacco di cose per molte persone, per me era sempre papà. Mi ha amato, mi ha supportato in tutto e mi ha ispirato a essere il migliore che potessi mai essere. Ho imparato tanto da te e il mio cuore è spezzato pensando a tutto ciò per cui non sarai qui. Mi mancherai ogni giorno che camminerò su questa terra. Farò tutto il possibile per portare avanti la tua eredità e renderti orgoglioso. Ti amo papà.
Anche altri membri del giovane cast di Riverdale hanno voluto dedicare delle parole al meraviglioso collega ed essere umano che hanno avuto l’onore e la fortuna di conoscere e Cole Sprouse ha ricordato Luke Perry quando gli è stato chiesto come stia andando durante un’intervista rilasciata mentre era occupato nella promozione del suo nuovo film Five Feet Apart (A UN METRO DA TE):
Ci stiamo riprendendo, si. Ovviamente non è la cosa più facile di cui parlare ma è stato molto amato e c’è stata un’ondata di sostegno emotivo da parte di persone in tutto il mondo che dimostra semplicemente che persona meravigliosa fosse e quanto abbia inciso sulla vita delle persone e abbia avuto un impatto sulle nostre vite. Ma so che la sua famiglia ha richiesto la privacy durante questo periodo e ho molto rispetto per questo.
Camila Mendes ha dedicato a Luke un messaggio davvero emozionante che, credo, abbia fatto commuovere tutti:
Si è preso cura di noi tutti. Un uomo autentico che ha preso il piacere di offrire la sua guida e la sua saggezza. La sua presenza è stata guarigione; ha avuto la capacità di farti sentire a tuo agio e a tuo agio entro pochi secondi dal vederlo. Non dimenticherò mai lo shock collettivo e l’angoscia che abbiamo vissuto quando la notizia si è rotta sul set. Abbiamo perso un caro amico. Il mio cuore fa male per la sua famiglia e chiunque abbia avuto il piacere di conoscerlo. Riposa in pace, Luke. Anche se non sei più in giro per wrap nel calore del tuo abbraccio, riesco ancora a ricordare come si sentiva. Ogni volta che penso a te, mi ricorderò di quella sensazione.
Per ultimo, ma non per importanza, il messaggio di KJ Apa che ha avuto il piacere e l’onore di interpretare il figlio televisivo dell’attore negli ultimi anni:
Rest in Love bro.
Mercoledì è andato in onda il primo episodio di Riverdale dopo la dipartita di Luke e alla fine una title card ha reso omaggio all’attore:
Ci manchi tanto, Luke!
Irene

