Paso Adelante: grande delusione tra i fan per il mancato approdo su Netflix
Il 22 Settembre, tra i fan della famosa serie spagnola Paso Adelante, era tornato l’entusiasmo. Questo Perché una delle attrici e cantanti protagoniste della serie, Beatriz Luengo, aveva annunciato che la serie sarebbe approdata sul colosso dello streaming, ovvero Netflix, il 1 Ottobre.
Purtroppo però per i fan di Paso adelante è arrivata una grande delusione perché della serie, su Netflix, non c’è nemmeno l’ombra.
Ad oggi la serie non è comparsa nel catalogo di Netflix, questo perché per il momento, la serie sarà disponibile solo sulla piattaforma spagnola.
Inutile spiegare la delusione dei fan che si vedevano a ripercorrere le tappe della loro infanzia iniziando una maratona di episodi semplicemente leggendaria.
L’attrice spagnola ha fatto sognare i fan pubblicando le bandiere di vari paesi, ma purtroppo, per il momento, l’approdo di Paso Adelante su Netflix Italia non è ancora stato annunciato.
Il post di Beatriz però ci fa anche pensare che l’attrice abbia semplicemente anticipato qualcosa di inevitabile.
Dunque, Paso Adelante su Netflix quando sarà disponibile?
Noi Italiani speriamo prestissimo!
La serie non ha mai avuto un vero e proprio finale, infatti quando gli ascolti sono crollati, la serie è stata cancellata.
Probabilmente non sapremo mai che fine hanno fatto i ragazzi, ma almeno possiamo rivivere tutte le loro avventure!
La serie Spagnola ha avuto ben sei stagioni che sono andate in onda sul canale Atena3 dal 2002 al 2005.
Ogni episodio della serie aveva una durata di circa 80 minuti, minutaggio troppo elevato per la televisione italiana, proprio per questo ciascun episodio è stato suddiviso in due parti, della durata di 40 minuti l’una.
I protagonisti di Paso Adelante sono comunque esplosi come cantanti con il gruppo Upa Dance, nome della band anche nella serie.
I brani più famosi sono Sambame, Once again e Morenita, che sono diventati popolari anche in Italia.
Miguel Angel Munoz, attore interprete di Roberto Arenales ha anche fatto un album da solista intitolato MAM con canzoni inedite.
Il brano più famoso è senza dubbio Diras que estoy loco, ma anche Veneno ha raggiunto il successo appena è stata cantata proprio nella serie.
Se anche voi non state più nella pelle per questa notizia venite a parlarne con noi nella nostra pagina Facebook!
Paso adelante approda su Netflix: Ecco da quando sarà disponibile!
Un Paso Adelante: Miguel Ángel Muñoz e Mónica Cruz stanno di nuovo insieme?