Senza categoria

Paso adelante approda su Netflix: Ecco da quando sarà disponibile!

16 anni dopo la cancellazione di Un Paso Adelante, la serie spagnola approda su Netflix!
Incredibile ma vero, la scuola d’arte di Carmen Arranz sta per tornare e a dare l’annuncio è niente meno che la nostra cara Lola!
Beatriz Luengo infatti, ha pubblicato un post sul suo profilo instagram scatenando così i fan e dando il via ad una valanga di ricordi.

Paso Adelante Netflix

Da quando Paso Adelante sarà disponibile su Netflix?

Non perdiamoci in chiacchiere, arriviamo dritti al sodo, da quando potremo fare un tuffo nel passato?
Purtroppo ancora non c’è una data precisa, ma sicuramente ad Ottobre potremo riascoltare le canzoni degli Upa Dance, ammirare la bellezza di Rober e immergerci nuovamente nell’amore delle coppie che ci hanno fatto innamorare quando eravamo poco più che bambini.

La serie non ha mai avuto un vero e proprio finale, infatti quando gli ascolti sono crollati, la serie è stata cancellata.
Probabilmente non sapremo mai che fine hanno fatto i ragazzi, ma almeno possiamo rivivere tutte le loro avventure!

La serie Spagnola ha avuto ben sei stagioni che sono andate in onda sul canale Atena3 dal 2002 al 2005.
Ogni episodio della serie aveva una durata di circa 80 minuti, minutaggio troppo elevato per la televisione italiana, proprio per questo ciascun episodio è stato suddiviso in due parti, della durata di 40 minuti l’una.

I protagonisti di Paso Adelante sono comunque esplosi come cantanti con il gruppo Upa Dance, nome della band anche nella serie.
I brani più famosi sono Sambame, Once again e Morenita, che sono diventati popolari anche in Italia.

Miguel Angel Munoz, attore interprete di Roberto Arenales ha anche fatto un album da solista intitolato MAM con canzoni inedite.
Il brano più famoso è senza dubbio Diras que estoy loco, ma anche Veneno ha raggiunto il successo appena è stata cantata proprio nella serie.

Se anche voi non state più nella pelle per questa notizia venite a parlarne con noi nella nostra pagina Facebook!

Un Paso Adelante: Miguel Ángel Muñoz e Mónica Cruz stanno di nuovo insieme?

Commenti disabilitati su Paso adelante approda su Netflix: Ecco da quando sarà disponibile!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!