Articoli

Patrick Dempsey torna sul piccolo schermo. Ecco il trailer de “La verità sul caso Harry Quebert”!

Dopo aver lasciato il famosissimo ruolo del dottor Derek Shepherd nella nota serie televisiva Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey si era allontanato dai set cinematografici e televisivi.
Gli 11 anni passati al Seattle Grace Hospital, hanno donato all’attore una fama mondiale indescrivibile ma per staccarsi da quel ruolo e riprendere in mano la sua carriera artistica aveva bisogno di un vero e proprio stravolgimento.

L’attore infatti torna a recitare in una mini-serie francese, composta da 10 episodi, intitolata ”La verità sul caso Harry Quebert”.
Questa è tratta da eventi realmente accaduti, dove Harry Quebert venne incolpato dell’omicidio di un un’adolescente, Nola Kellergan, il cui corpo venne ritrovato nella proprietà dell’uomo a diversi anni dalla sua scomparsa.

Grade cambiamento quindi per il nostro ex dottore che nella serie si troverà ad interpretare il protagonista, quindi proprio Harry Querbert, insieme ad altri grandi nomi del piccolo schermo come Damon Wayans Jr.(New Girl) che interpreterà l’investigatore Perry Gahalowood.

Come se la caverà Patrick in un ruolo così diverso?
SAPPIAMO GIÀ CHE SARÀ FORTISSIMO!

– Sara

 

 

 

Commenti disabilitati su Patrick Dempsey torna sul piccolo schermo. Ecco il trailer de “La verità sul caso Harry Quebert”!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!