Crea sito
Articoli

Paul Wesley continua la sua carriera come regista

Paul Wesley è tornato nella The Cw e sfortunatamente per i fan, ha ancora intenzione di star fori dallo schermo in Legacies. Infatti, per il momento non vedremo più l’attore in Mystic Falls, ma sta per iniziare a dirigere un episodio di Batwoman.

Paul Wesley quindi dirigerà un nuovo arrivato nel mondo Arrowverse, ma al momento non si sa ancora molto sull’episodio. L’attore e regista ha rivelato la copertina del copione del suo episodio in una Instagram Story lunedì mattina, ma il numero dell’episodio e il titolo sono stati coperti con il geotag di Vancouver, dove Batwoman viene girato.

Quello che sappiamo è che Paul Wesley è un abile regista televisivo. Nella sua carriera, si è già occupato della direzione di alcuni episodi di The Vampire Diaries a partire dalla stagione 5, di Legacies, Shadowhunters, Roswell e New Mexico. Perciò scommettiamo che il suo episodio basato sulla supereroina di Gotham sarà davvero eccellente.

Batwoman è recentemente tornato dopo una rivelazione alla fine di metà stagione dove si scopre che la sorella di Kate (Ruby Rose), Beth (Rachel Skarsten) è sia che non il villano che tutti i fan hanno sempre aspettato. Quando si para di Beth, in realtà si intende Beth e Alice, due sorelle gemelle che hanno imboccato il proprio cammino a Gotham. Kate, si riunirà alla sua famiglia? Forse sarà proprio Paul Weasley a dirlo.

Ricordiamo che Batwoman esce tutte le domeniche sulla The C

Recentemente l’Arrowverse è stato scosso dagli eventi del crossover Crisis on Infinite Earths. In Italia Batwoman debutterà su Premium Action il 24 marzo e in streaming su Infinity dal giorno successivo.

Fonte: TvGuide

Chiara

Commenti disabilitati su Paul Wesley continua la sua carriera come regista

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri