Crea sito
Paul Wesley e Danielle Campbell parlano di come sia stato lavorare insieme in Tell Me A Story!
Articoli

Paul Wesley e Danielle Campbell parlano di come sia stato lavorare insieme in Tell Me A Story!

Paul Wesley e Danielle Campbell hanno parlato di come sia stato lavorare insieme – finalmente – in Tell Me A Story!

Durante la prima stagione di Tell Me A Story, serie della CBS All Access, abbiamo potuto vedere l’incontro fra Paul Wesley di The Vampire Diaries e Danielle Campbell di The Originals, che hanno lavorato con il co – creatore di Vampire Diaries, ovvero Kevin Williamson per un prodotto in cui sono state rivisitate le vecchie fiabe che tutti conosciamo in chiave dark.

A quanto pare, la seconda stagione di Tell Me A Story rimedia al fatto che i due non si siano mai incontrati prima sulle scene (mentre sul set sì, infatti sono amici da molto tempo), né in The Originals quando Wesley apparve in un episodio, né in The Vampire Diaries perché Danielle non comparve mai nella serie e nemmeno nella prima stagione di Tell Me A Story! Secondo la Campbell, ora potremo vederli interagire molto in questi nuovi episodi.

Danielle Campbell avrebbe dichiarato questo a TV Guide:

Abbiamo molte scene insieme in questa stagione. È stato fantastico poter lavorare finalmente con lui, perché conosco Paul da molti anni per via di The Vampire Dairies e The Originals, lui è isterico. Lavorare con lui è stato un piacere, è un attore fenomenale con cui lavorare. 

Paul Wesley avrebbe invece aggiunto:

La conosco da quando abbiamo girato per qualche anno ad Atlanta, lei è molto dolce. È come se l’avessi vista crescere. L’ho vista crescere ed ora recitiamo l’uno di fronte all’altra. È stato bello, abbiamo riso molto.

Paul Wesley e Danielle Campbell parlano di come sia stato lavorare insieme in Tell Me A Story!

La prima stagione era ambientata a New York, mentre questa ha luogo nella città di Nashville. In questa stagione vedremo le storie de La Bella e la Bestia, La Bella Addormentata e Cenerentola.

La storia di Wesley e della Campbell è ispirata a La Bella Addormentata, con la Campbell che interpreta Olivia, una donna volitiva che si trasferisce nella Città della Musica per conseguire un master in Letteratura. Nel frattempo, Tucker (Wesley) è un romanziere inquieto con un segreto molto inquietante: sta perseguitando Olivia. Probabilmente, questa storia non avrà un lieto fine. 

La seconda stagione di Tell Me A Story debutta il 5 dicembre prossimo su CBS All Access negli USA.

Fonte: TV Guide.

Erica

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.