Articoli

La reunion via Twitter di Ian Somerhalder e Paul Wesley a tema ‘The Vampire Diaries’

Attenzione: spoilers! Preparatevi, fan di The Vampire Diaries, perché non solo c’è stata una reunion via twitter tra Paul Wesley e Ian Somerhalder, ma è stata anche una risposta alle reazioni dei fan al finale dello show. Preparate i popcorn che si percorrerà il viale dei ricordi qui.

Paul Wesley Ian Somerhalder reunion

Paul Wesley e Ian Somerhalder in una reunion via Twitter a tema TVD

Questo ritorno al passato è iniziato tutto mercoledì 12 agosto, quando i due fratelli nella serie hanno condiviso una foto su instagram di loro due, annunciando la loro futura, comune iniziativa imprenditoriale.
Ha scritto Paul sotto una foto (la quale ha senz’altro trasmesso ai fan un po’ di sane sensazioni che i fratelli Salvatore fossero tornati):

“Signore e signori, io e il mio migliore amico @iansomerhalder conosciuto come smoldeypants siamo davvero entusiasti di portarvi nella nostra ultima iniziativa: @brothersbondbourbon.

Non vedo l’ora di condividerla con voi! Registratevi sul sito brothersbondbourbon.com per tutte le ultime novità e aggiornamenti. Link in bio. @nikkireed”

In seguito, hanno continuato rispondendo ai fan su Twitter, che sono scoppiati in lacrime quando hanno visto il finale di serie. Nel video, che mostrava la figlia adolescente di questo utente di Twitter, la ragazza piangeva nel vedere che il personaggio di Paul, Stefan, moriva nell’episodio finale di The Vampire Diaries.

In seguito a questo tweet, Paul ha risposto: ” Ahahahahah troppo forte! Dalle un abbraccio da parte mia e assicurati che sappia che sono vivo e sto bene.”

Oltre a questa risposta, Paul ha ritwittato il video, inserendo come caption: “Troppo divertente.”

Come se non bastasse, Ian si è inserito nella conversazione con una risposta arguta in risposta alle lacrime della ragazza.

“Mi sono sentito uguale, piccola! Ma poi ho realizzato, ‘ Aspetta, l’ho visto giusto ieri… è ancora vivo’ 😉 XO Damon”

Come tutti i fan sanno, The Vampire Diaries è andato in onda sulla CW per otto stagioni, dal 2009 fino al 2017. Basato sui libri omonimi di L. J. Smith, lo show ha seguito le vicende di un vampiro che è tornato nella sua città natale in Virginia, che è piena di esseri soprannaturali, e si innamora di una ragazza orfana di recente. Da quando la serie è finita, le star sono rimaste sotto i riflettori e hanno avuto delle carriere di successo.

Fonte: J-14

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?