Articoli

Paul Wesley e Julie Plec nuovamente insieme per un nuovo progetto, dopo The Vampire Diaries

Paul Wesley e Julie Plec hanno lavorato insieme, in “The Vampire Diaries“, per ben 8 anni e ora, a cinque anni dalla fine della famosa serie sui vampiri, il connubio lavorativo tra i due sta per tornare a regalarci gioie.

Infatti, dopo aver collaborato al teen drama di cui la Plec è stata showrunner e in cui Paul ha recitato nel ruolo di Stefan Salvatore, i due torneranno a lavorare insieme in “Confessions“, titolo provvisorio di una nuova serie TV che si inserirà nel catalogo Netflix.

Il progetto, secondo quanto riportato, sarebbe agli inizi e si ispirerebbe all’articolo del 2015 di Jason Smith intitolato “The Confessions of a Drug-Addicted High School Teacher“, espressione che si può tradurre con “Le confessioni di un professore del liceo tossicodipendente”.

Infatti il pezzo racconta del biennio che il giornalista e scrittore ha trascorso in una scuola pubblica superiore nel nord della California. Periodo nel quale l’uomo andava ad insegnare a scuola completamente in balia di una forte dose di narcotici su prescrizione. Un’ossessione, la sua, che è stata una vera e propria attrazione per gli studenti più problematici della scuola e tramite la quale Jason ha scoperto perciò di non essere da solo in questa battaglia.

A quanto pare sarebbe stato proprio Paul Wesley – che della serie sarà anche produttore esecutivo – a proporre a Julie Plec di lavorarci assieme, la quale avrebbe subito accettato con entusiasmo, tanto da scrivere su Twitter:

“Rimettendo insieme la banda”

Inoltre sembra che il titolo “Confessions” potrebbe non essere quello definitivo, essendo ancora un progetto in fase embrionale.

Ciò che è certo è che per i fan di “The Vampire Diaries“, vedere i due tornare a lavorare assieme, sarà una vera gioia.

Nel frattempo però Paul Wesley sarà impegnato anche con un altro show, farà infatti parte del cast di “Star Trek: Strange New Worlds“, che debutterà il prossimo 5 maggio.

Siete felici di questa loro nuova collaborazione?

Come to me. — Stefan and Caroline || the writer

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Deadline

Giada

Articoli correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.