Paul Wesley e Julie Plec nuovamente insieme per un nuovo progetto, dopo The Vampire Diaries
Paul Wesley e Julie Plec hanno lavorato insieme, in “The Vampire Diaries“, per ben 8 anni e ora, a cinque anni dalla fine della famosa serie sui vampiri, il connubio lavorativo tra i due sta per tornare a regalarci gioie.
Infatti, dopo aver collaborato al teen drama di cui la Plec è stata showrunner e in cui Paul ha recitato nel ruolo di Stefan Salvatore, i due torneranno a lavorare insieme in “Confessions“, titolo provvisorio di una nuova serie TV che si inserirà nel catalogo Netflix.
Il progetto, secondo quanto riportato, sarebbe agli inizi e si ispirerebbe all’articolo del 2015 di Jason Smith intitolato “The Confessions of a Drug-Addicted High School Teacher“, espressione che si può tradurre con “Le confessioni di un professore del liceo tossicodipendente”.
Infatti il pezzo racconta del biennio che il giornalista e scrittore ha trascorso in una scuola pubblica superiore nel nord della California. Periodo nel quale l’uomo andava ad insegnare a scuola completamente in balia di una forte dose di narcotici su prescrizione. Un’ossessione, la sua, che è stata una vera e propria attrazione per gli studenti più problematici della scuola e tramite la quale Jason ha scoperto perciò di non essere da solo in questa battaglia.
A quanto pare sarebbe stato proprio Paul Wesley – che della serie sarà anche produttore esecutivo – a proporre a Julie Plec di lavorarci assieme, la quale avrebbe subito accettato con entusiasmo, tanto da scrivere su Twitter:
“Rimettendo insieme la banda”
Inoltre sembra che il titolo “Confessions” potrebbe non essere quello definitivo, essendo ancora un progetto in fase embrionale.
Ciò che è certo è che per i fan di “The Vampire Diaries“, vedere i due tornare a lavorare assieme, sarà una vera gioia.
Nel frattempo però Paul Wesley sarà impegnato anche con un altro show, farà infatti parte del cast di “Star Trek: Strange New Worlds“, che debutterà il prossimo 5 maggio.
Siete felici di questa loro nuova collaborazione?
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Fonte: Deadline
Giada
Articoli correlati:
- Paul Wesley interpreterà il Capitano Kirk in “Star Trek: Strange New Worlds 2”
- Julie Plec e Kevin Williamson: dopo The Vampire Diaries, arriva la nuova serie Dead Day