Crea sito
paul wesley justin bieber
Articoli

Paul Wesley e Justin Bieber sono parenti? Il commento di Nina Dobrev

Le star di The Vampire Diaries Nina Dobrev e Paul Wesley hanno avuto una mini reunion per un dibattito su Instagram riguardo Justin Bieber.

Justin Bieber e Paul Wesley parenti? Justin Bieber ha un papà che è una celebrità e, a quanto sembra, non ne aveva idea!

Domenica 16 novembre, in vista dei 2020 E! People’s Choice Awards, E! News ha sottolineato su Instagram la somiglianza tra la star di The Vampire Diaries Paul Wesley, e il cantante canadese, che ha fatto la sua performance di “Holy” e “Lonely” durante lo show.

Sotto il carosello di foto che compara le due star, una didascalia:

“Sappiamo che Paul Wesley e Justin Bieber non sono la stessa persona, ma li abbiamo mai visti insieme nella stessa stanza? Hey Paul, qualche idea?”

Molti fan hanno commentato le foto con un certo entusiasmo: “Wow! Potrebbero essere DAVVERO fratelli! Non vedo l’ora che Justin si esibisca!”; un altro fan ha scritto: “Oh mio Dio, grazie! Qualcun altro lo nota finalmente! Lo dico da anni.”

L’ex attore di The Vampire Diaries, ed ex co-star di Nina Dobrev, 31, ha recitato nel ruolo dell’interesse amoroso dell’attrice nella serie tv a tema soprannaturale e si è divertito un po’ nel vedere le speculazioni dopo questo post.

“Lui è mio figlio” ha scherzato Paul. “E’ il figlio del nostro amore”, ha replicato Nina.

Paul ha risposto alla gag, aggiungendo anche gli hashtag “#proudparents #wemissyouson #callusback.”

Nina Dobrev, Paul Wesley, Instagram

Fonte: E! News

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.