Paul Wesley legacies
Articoli

Paul Wesley regista di Legacies

Stefan Salvatore potrebbe non apparire in Legacies non solo perchè dovrebbe essere super morto e tutto, ma lo show della CW ha ricevuto in realtà una visita di Paul Wesley nella sua prima stagione.

Wesley ha diretto l’episodio di questa settimana, dal titolo “The Boy Who Still Had a Lot of Good to Do,” che si concentrerà sul viaggio on the road di M.G. (Quincy Fouse) per fare visita ai suoi genitori. Inutile dire che andrà a finire male: basti pensare all’esito del viaggio di Landon (Aria Shahghasemi) per trovare sua madre come si concluse…

Lo show si è ampiamente concentrato su nuovi mostri nella sua prima stagione, ma sembra che questa settimana ci saranno molti elementi vampireschi, che è praticamente perfetto per Paul Wesley. “È stato bello averlo qui, l’autore rideva all’idea che nell’episodio ci sarebbero stati molti vampiri a nutrirsi,” ha affermato Julie Plec a TV Guide, “e ha detto che Paul era in grado di indirizzare molto bene gli attori su come i vampiri si nutrono in modo verosimile, dopo anni e anni di esperienza.”

Chi può insegnare meglio ad essere un vampiro di Stefan Salvatore stesso! C’è anche un curioso parallelismo tra M.G. e Stefan: Legacies ha lasciato intendere che M.G. potrebbe avere il poteziale di diventare uno squartatore come Stefan, a causa di come entrambi abbiano gestito il loro nutrirsi dalle vene in passato. Che possibilità ci sono che Wesley gli possa aver dato consigli su come accidentalmente tagliare la testa di qualcuno mentre ci si sta nutrendo? 

Riguardo il resto del cast, c’era dei nuovi arrivi, inclusa Kaylee Bryant, che tutti noi sappiamo esssere una grande fan di The Vampire Diaries.

“È divertente quanto normale sia stato. Mi sento come se all’inizio avessi visto Zach Roerig sul set o Jodi [Lyn O’Keefe] venire sul set, è stata una specie di esperienza extracorporea, “Come faccio a recitare normalmente quando ti ho visto per anni e fatto binge-watching della tua faccia su Netflix?” ha detto Bryant a Tv Guide. “Così quando Paul è venuto, ho avuto questa strana sensazione di calma, perché ho sentito gradualmente la cosa diventare normale, cosa che non avrei mai pensato potesse accadere.”

“Ma ho avuto una strana interazione con lui,” ha continuato l’attrice. “Avevo trovato due cani abbandonati sul ciglio della strada, così sono andata verso di lui sul set e non ho pensato a nulla, e ho detto ‘Oh, ciao, piacere di conoscerti. Hai bisogno di cani?’ e lui ha detto ‘Mi dispiace, temo di non poterli prendere con me’ e io reo ‘Ok, d’accordo’ e sono andata via. E mentre andavo via ho pensato ‘Kaylee, ma cosa stai facendo? Quello era Stefan e hai offerto dei cani senzatetto a Stefan Salvatore.”

“È stata una bella esperienza,” ha detto Paul Wesley a TV Guide subito dopo aver finito l’episodio. “Penso che dirigere sia una partita completamente diversa dal recitare. È qualcosa che amo davvero e per cui ho una grande passione. Certamente non andrò davanti alla telecamera per nessun progetto collegato ai vampiri, ma dietro la cinepresa… ho avuto un momento fantastico nel dirigere i ragazzi e Matt Davis. Ogni volta che faccio regia, è un opportunità per me di rispolverare delle tecniche e imparare come parlare a diversi attori e adattarmi a toni diversi.”

Fonte: TV Guide

Articoli correlati

Paul Wesley si è sposato!

Nina Dobrev è felice per il finale di The Vampire Diaries

 

 

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?