Articoli

Paul Wesley regista nella terza stagione di Shadowhunters

È di ieri la notizia di Paul Wesley regista della 3° stagione di Shadowhunters: dopo avere firmato la regia dell’episodio 2×16 di Shadowhunters, Paul Wesley è stato confermato tra i registi che dirigeranno i 20 episodi della terza stagione di Shadowhunters, in uscita nel 2018. Lo ha confermato Todd Slavkin, showrunner di Shadowhunters che ha assicurato ai fan “Paul Wesley tornerà dietro la cinepresa nella stagione 3”.

Non è la prima volta che Paul si cimenta dietro la macchina da presa, infatti ha diretto diversi episodi di The Vampire Diaries, tra quali uno particolamente caro ai fan della Stelena.

Dopo l’ addio a The Vampire Diaries, che l’ ha visto protagonista per otto anni, l’ attore è tornato subito al lavoro dirigendosi subito a Toronto per girare il 16° episodio della seconda stagione di Shadowhunters intitolato “Giorno dell’Espiazione”.

Nonostante in una recente intervista Paul ha dichiarato che non avrebbe lavorato più in serie tv soprannaturali,Paul Wesley si è divertito nel ruolo di regista del più recente episodio di Shadowhunters: “il set di Shadowhunters era nuovo per me: ho dovuto imparare a conoscere tutti. All’inizio mi ha un po’ intimidito, ma tutti sono stati molto simpatici e mi hanno subito messo a mio agio”. Ha dichiarato l’ attore.

Tutti gli attori di Shadowhunters sono stati disponibili nei confronti di Paul Wesley per farlo sentire parte della grande famiglia della serie: “sono stati tutti molto premurosi”, ma parlando di recitazione c’è un attore che l’ha colpito più di tutti: Will Tudor. “Sapevo che fosse bravo, ma la sua recitazione mi ha colpito”.

Quindi rivedremo Paul Wesley presto alla regia della terza stagione, e personalmente ne sono contenta, ha fatto un ottimo lavoro conl’ episodio di Shadowhuters e non vedo l’ ora di vederlo di nuovo all’ opera.

Intanto sappiamo che la terza stagione di Shadowhuntuers, composta da venti episodi, andrà in onda a Gennaio 2018.

 -Giusy.

Commenti disabilitati su Paul Wesley regista nella terza stagione di Shadowhunters

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.