Articoli

Peaky Blinders: nuovi membri nel cast nella quinta stagione!

Al cast originale della serie drama Peaky Blinders vengono accolti nel cast nuovi attori in occasione della quinta stagione, andiamo a scoprire chi sono!

Nuovi membri nel cast di Peaky Blinders

A far parte del cast di Peaky Blinders e ad affiancare gli attori già presenti, quindi Neil Maskell, Kate Dickie, Cosmo Jarvis e Emmett J Scanlan, vedremo aggiungersi nuovi membri, Sam Claflin, Anya Taylor-Joy  e Brian Gleeson. 

Oltre a questi attori, maggiormente conosciuti, nella quinta stagione vedremo comparire anche Elliot Cowan (The Spanish Princess, Krypton), Charlene McKenna (Ripper Street, Pure Mule), Andrew Koji (Warrior, The Innocence) e Daryl McCormack (A Very English Scandal, The Lieutenant of Inishmore, Noel Coward Theatre).

Le parole di Sam Caflin, nel momento esatto della scoperta dell’entrata nel cast, sono state queste:

“Dalla scrittura di Steven knight alla produzione? Non potrei sentirmi più privilegiato nell’interpretare il mio nuovo personaggio.”

Anche gli altri attori sono molto felici di poter partecipare ad una serie così intensa, infatti Anya Taylor-Joy  spiega:

“Non potrei essere più entusiasta nell’unirmi ad un gruppo di persone così talentuose. Non vedo l’ora di andare sul set ed interpretare il mio personaggio!”

La quinta stagione seguirà il tumulto avvenuto dopo il crollo finanziario del 1929, dove le opportunità e le sfortune sono dietro l’angolo. Tommy Shelby sarà appoggiato da un politico molto carismatico e capirà che ciò che deciderà in futuro non toccherà solo la sua famiglia ma anche l’intero Paese.

Non ci resta che aspettare e vedere in che modo i nuovi attori verranno inseriti nella storia!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Peaky Blinders: nuovi membri nel cast nella quinta stagione!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.