Articoli

Penn Badgley rivela la cosa peggiore mai fatta da Dan Humphrey

Dan Humphrey ha reso famoso Penn Badgley e avrà sempre un ruolo speciale sia nella vita che nella carriera di quest’ultimo.

Tanto che l’attore di “You“, serie Netflix, approdata, qualche giorno fa, sulla piattaforma streaming, con la terza stagione, nel corso di una delle tante interviste fatte per promuovere i nuovi episodi, è tornato a parlare di lui.

“Il ragazzo Solitario”, innamorato di Serena Van Der Woodsen, infatti, non è solo stato uno dei personaggi fondamentali di Gossip Girl, ma si è rivelato anche essere, proprio l’autore del noto blog.

Per cui, nel corso delle sei stagioni che hanno composto lo show, Dan ha ovviamente diffuso, più volte, segreti intimi di amici e parenti.

Ma qual è stato, secondo Badgley, l’atto più “infame” e cattivo fatto da Humphrey?

“È il peggiore, ma qual è la vera cosa peggiore che ha fatto? Ha rivelato che sua sorella ha perso la verginità. Queste trame sono contorte. Questo è cattivo“.

L’attore si riferisce a quando Gossip Girl aveva rivelato della prima volta di Jenny, avuta, in un momento di totale disperazione, con Chuck. Rivelazione che ha causato la rottura tra lui e Blair, ma soprattutto l’esilio della giovane Humphrey da New York, attuato proprio da Blair, per via del tradimento perpetrato.

In seguito, Penn ha poi ironizzato, dicendo: “Sono noto per interpretare personaggi sgradevoli e cattivi“.

Questo in riferimento anche al suo attuale ruolo in “You”.

C’è da dire che quanto fatto da Dan, è nulla in confronto ai comportamenti spregevoli di Joe Goldberg.

Non siete d’accordo anche voi?

Gossip Girl, arriva l'annuncio: le riprese del reboot inizieranno a  brevissimo

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Today

-Giada

Link Correlati: