Articoli

Perché i fan di Gigi Hadid e di Zayn Malik pensano che abbiano rotto di nuovo

Sono passate settimane da quando la famosa coppia è stata vista per l’ultima volta insieme e i fan stanno iniziando a chiedersi se Zigi si siano lasciati.

Secondo alcuni fan dei  Zigi, le prove di una rottura sono abbastanza palesi. Come il fatto che Zayn non segue più Gigi su Instagram e la loro evidente assenza dai reciproci account dei social media in generale.

Inoltre, la coppia era spesso fotografata  nei rispettivi appartamenti di New York City, ma l’ultima volta che sono stati avvistati in entrambi i luoghi era il 3 ottobre.

E sembra che la modella e il cantante non abbiano passato le vacanze insieme come hanno fatto l’anno scorso.

Gigi ha condiviso una foto con Bella Hadid e la loro madre Yolanda Hadid con il 25, mentre Zayn sembra aver passato il Natale con la sua famiglia a New York City.

Altri indicano la notevole assenza di Zayn dal Victoria’s Secret Fashion Show come un segno della fine della loro storia d’amore.

Tuttavia, questa speculazione dovrebbe forse essere presa con le pinze da quando una fonte ha detto che la coppia a novembre stava ancora insieme.

Inoltre, Zayn e Gigi “hanno deciso di mantenere la loro relazione più privata”, ha detto la fonte.

Hanno iniziato a uscire insieme nel 2015 e sono diventati reali recitando in un video musicale fumoso per il singolo “Pillowtalk” di Zayn. Hanno rotto brevemente a maggio – sono tornati insieme una settimana dopo – ma dopo essersi riuniti sono diventati la “coppia” definitiva comparendo in copertine di riviste come Vogue. Alla fine si sono, ancora una volta, si sono separati nel marzo 2018, prima di riprendere da dove avevano lasciato.

Fonte: E!News.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Perché i fan di Gigi Hadid e di Zayn Malik pensano che abbiano rotto di nuovo

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.