Articoli

Pete Davidson posta questo messaggio: “non voglio più stare su questa Terra” e si cancella dai social

Pete Davidson è sempre stato aperto e onesto sulla sua salute mentale sui suoi profili sui social media.

Il venticinquenne stella del Saturday Night Live è sempre stata aperto con i fan sulle sue battaglie e ha postato un messaggio su Instagram sabato pomeriggio (15 dicembre).
“Non voglio più stare su questa terra, sto facendo del mio meglio per restare qui per voi, ma in realtà non so quanto potrò durare a lungo. Tutto ciò che ho mai provato a fare è stato aiutare le persone. Ricordate solo che te l’avevo detto” ha scritto Pete nel messaggio, concludendolo  con un’emoji del cuore.
La dichiarazione di Pete è arrivata pochi minuti dopo aver riflettuto sui tweet di Kanye West sulla sua salute mentale.
Quei tweet sono stati apparentemente innescati da una battuta che l’ex fidanzata di Pete, Ariana Grande ha fatto su Twitter riguardo al rapper.
Dopo aver postato la dichiarazione, Pete ha cancellato il suo account Instagram.
Nel maggio 2018, Davidson ha iniziato una relazione con la cantante e attrice americana Ariana Grande che è terminata nell’ottobre dello stesso anno.

Fonte: Justjared

-Giusy.

Commenti disabilitati su Pete Davidson posta questo messaggio: “non voglio più stare su questa Terra” e si cancella dai social

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.