Articoli

Peter Capaldi si unisce al cast di “The Suicide Squad” di James Gunn

L’attore di Doctor Who e il vincitore dell’Oscar del 1995, Peter Capaldi si è unito al cast di The Suicide Squad di James Gunn della Warner Bros.

Anche il comico Pete Davidson di Saturday Night Live è in trattative per un piccolo cameo nel film, e c’è una possibilità, lo farà durante le pause da SNL.

Il tavolo per la lettura del sequel della DC si svolgerà l’11 settembre secondo alcune voci, con la produzione che inizierà 12 giorni dopo ai Pinewood Studios di Atlanta.

Non ci sono molti dettagli sui ruoli interpretati da Peter Capaldi o Pete Davidson.

Il cast di Suicide Squad finora comprende Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Capitano Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flag) e i nuovi membri del cast soni Idris Elba, David Dastmalchian (Polka-Dot Man) , Daniela Melchior (Ratcatcher), Flula Borg, Steve Agee (King Shark), Nathan Fillion e Taika Waititi.

James Gunn ha scritto la sceneggiatura del film mentre Chuck Roven e Peter Safran ne saranno i produttori.

Peter Capaldi, attore scozzese ha vinto un’Oscar e un BAFTA, per la regia e la scrittura del cortometraggio live, It is a Wonderful Life di Franz Kafka, con Richard E. Grant.

Capaldi ha anche diretto nove episodi della serie tv Getting On della BBC, che ha avuto un adattamento americano per la HBO.

Davidson è entrato a far parte di Saturday Night Live nel settembre del 2014.

L’attore è apparso anche nel film biografico di Netflix su Mötley Crüe, The Dirt e Big Time Adolescence, che è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance.

Il comico ha doppiato Jerry nel film The Angry Birds 2 della Sony, e reciterà  nel prossimo spin-off di Big Lebowski di Jon Turturro, The Jesus Rolls.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Deadline

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Peter Capaldi si unisce al cast di “The Suicide Squad” di James Gunn

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.