Peter Pan: Joaquin Phoenix sarà il nuovo Uncino nel live action?
Quale notizia più bella del nuovo live action della Disney di Peter Pan? Ma certo, la presenza di Joaquin Phoenix nel cast!
Joaquin Phoenix is the new Uncino
Non è passato molto da quando la Disney ha annunciato l’idea di proporre un live action basato sulla storia dell’eterno bambino, il nostro Peter Pan, che i rumors sul cast già hanno iniziano a girare. La voce principale che ha iniziato a girare è quella che riguarda il ruolo di Trilly, che secondo alcuni fans potrebbe essere assegnato a Margot Robbie. Ora, però, si sta iniziando a pensare, ovviamente, al cattivo della storia, il grande Capitan Uncino.
Il sito The Illuminerdi ha riportato la notizia che la Disney ha offerto il ruolo di Uncino a Joaquin Phoenix, il Joker del 2019 protagonista dell’omonimo film. Ricordiamo che non abbiamo ancora nessuna notizia ufficiale, ne da parte della multinazionale Disney ne da parte dell’attore.
Quello che sappiamo, però, è che sicuramente Joaquin è molto bravo ad interpretare pazzi personaggi cattivi, come abbiamo potuto ammirare in Emperor Commodus e The Joker. Il suo modo di recitare è leggendario e la sua interpretazione di Arthur Fleck viene seconda solo a quella di Heath Ledger.
Ora come ora, l’attore è rimasto sotto i riflettori per la sua performance da awards, per non parlare del fatto che quando il film è uscito non si parlava di altro, e Joaquin è stato acclamato da tutti.
Le persone si metterebbero in fila per vedere il remake di Peter Pan anche solo per poter ammirare un altro spettacolare lavoro di Joaquin nei panni di uno dei cattivi Disney più acclamati.
Tuttavia, la sua voce e il suo stile di recitare potrebbero non essere adeguati per il nostro Capitano, personaggio molto turbato, chiassoso e aggressivo, e la sua voce è la chiave di tutto. Guardando indietro a tutti i vari interpreti di Uncino nei vari remake e live action Disney, ogni attore ha la voce stereotipata dei pirati.
Detto ciò, chi sarà la scelta perfetta per questo ruolo?
Fonte: Inside the magic
-Miriana