Piccola reunion per Aly Michalka e Ricky Ullman, protagonisti di Phil dal Futuro
Pochi giorni fa c’è stata una reunion per Ricky Ullman, oggi conosciuto come Raviv Ullman, che interpretava Phil ed Aly Michalka, l’attrice che nella serie dava il volto a Keely Teslow.
I due si sono scattati una foto e Ricky (il ragazzo ha cambiato nome nel 2008, ora infatti si chiama Raviv) l’ha condivisa su Instagram facendo scatenare tutti i fans.
Lo scatto è stato realizzato durante un party di Ferragamo e insieme ad Aly e Ricky troviamo anche AJ, sorella della bionda attrice:
Grande affetto per queste due ragazze e per la grande musica che fanno. Sono diventate molto più alte e cool di me. Ma almeno eravamo tutti rosa allo stesso modo.
(Raviv Ullman si riferisce al fatto che ora Aly e la sorella AJ si sono dedicate alla musica, formando il duo Aly&AJ)
La serie televisiva Phil of the Future è andata in onda tra il 2004 e il 2006 negli Stati Uniti per un totale di due stagioni, raccontando le avventure di Phil e della sua famiglia, i Diffy, provenienti dal futuro, precisamente dall’anno 2121. Dal momento che la loro macchina del tempo era guasta, la famiglia Diffy è stata costretta a rimanere nel presente, cercando di adattarsi ad una vita nuova e ad instaurare nuove amicizie, destinate a trasformarsi in qualcosa di più serio, come è accaduto tra Phil e Keely.
Vi ha fatto piacere questa piccola reunion?
Irene