Crea sito
Articoli

Phoebe Dynevor di Bridgerton rivela come il Duca sarà presente nella stagione 2

Mercoledì 2 giugno, Phoebe Dynevor, che interpreta Daphne Bridgerton nel show di Netflix, ha parlato di ciò che accadrà al suo personaggio, specialmente dopo l’uscita di Regé-Jean Page dalla serie.

In un’intervista con The Wrap, Dynevor ha condiviso che la seconda stagione è “decisamente diversa”.

La nuova stagione si concentrerà su Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey). Quindi, la storia d’amore di Daphne e Simon passerà in secondo piano, motivo per cui Page ha lasciato la serie.

“Penso che verrà sicuramente nominato spesso. Penso che vedremo il bambino”, ha scherzato Phoebe Dynevor. “E ci concentreremo di più sulla sua relazione con la famiglia Bridgerton”.

La Dynevor, ha promesso che le future stagioni di Bridgerton soddisferanno ancora i fan. Secondo l’attrice, le nuove stagioni saranno “davvero diverse e magiche a modo loro”.

Attualmente, Bridgerton è stato rinnovato per quattro stagioni e probabilmente si concentrerà su un fratello Bridgerton diverso in ogni stagione, seguendo la trama dei romanzi di Julia Quinn, che hanno ispirato lo show.

La star di Sex Education, Simone Ashley è stata scelta per il ruolo di Kate Sharma, protagonista al fianco di Anthony. Ad aprile, Shondaland ha offerto una nuova descrizione del personaggio:

“Kate è in parti uguali testarda e intelligente. Il suo spirito acuto e la natura indipendente la rendono una forza singolare nel mercato matrimoniale del 1814, dove spera di assicurare un matrimonio d’amore per sua sorella minore, Edwina.”

Edwina è la sorella minore di Kate, ed è la persona su cui Anthony aveva inizialmente messo gli occhi. Sarà interpretata da Charithra Chandran.

Phoebe Dynevor

“Le è stato insegnato dalla sorella maggiore Kate a essere la perfetta debuttante. È gentile e infinitamente accattivante. Ma può essere giovane e ingenua, sa anche quello che vuole: un vero matrimonio d’amore”.

Lady Mary, interpretata da Shelley Conn, è la madre di Kate ed Edwina. È la figlia di un conte il cui matrimonio con un commerciante ha portato la sua famiglia allo scandalo.

Phoebe Dynevor

Ora, Lady Mary è tornata a Londra con le sue figlie “ed è costretta a sopportare ancora una volta l’esame del ton”.

Rupert Evans, di Charmed della The CW, si è unito al cast nei panni di Edmund Bridgerton, il defunto patriarca della famiglia.

I fan dei libri sanno che Edmund è morto a causa di una reazione allergica causata da una puntura d’ape all’età di 38 anni.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: E!News

-Giusy

Link Correlati:

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.