Phoebe Dynevor e Pete Davidson sono ufficialmente una coppia
I rumor e le voci che davano Phoebe Dynevor fidanzata con il comico americano Pete Davidson, hanno trovato la loro conferma!
L’attrice di Bridgerton e il mattatore del Saturday Night Live, sono stati infatti paparazzati assieme, ad un evento sportivo molto importante, soprattutto per gli inglesi – nazionalità della Dynevor – ovvero il torneo di tennis di Wimbledon, uscendo ufficialmente allo scoperto come coppia.
Coccole, abbracci e sguardi complici non hanno infatti lasciato alcun dubbio sulla relazione che lega le due star.
Anche se in realtà, era ormai da tempo, che si vociferava di un’intesa amorosa tra l’interprete di Daphne Bridgerton, nella popolare serie tv Netflix e l’attore di Suicide Squad.
Dynevor e Davidson erano infatti già stati avvistati insieme in precedenza, sia a Brooklyn, dove vive lui, che a Manchester, dove risiede invece lei, ma soprattutto nelle vicinanze del set di “The Color Room”, il nuovo film dell’attrice.
Senza contare che entrambi indossano un pendente rosso, con le iniziali dei loro nomi.
In passato Davidson ha avuto una relazione anche con Ariana Grande, ma secondo alcune voci, dopo averla vista recitare, proprio nei panni di Daphne Bridgerton, sarebbe rimasto profondamente colpito da Phoebe.
“Pete amava Bridgerton ed è rimasto totalmente affascinato da Phoebe” ha raccontato, infatti, una fonte molto vicina a lui “Lei è esattamente il suo tipo, viso fresco, giovane, bella e dall’aspetto innocente”
Con grande dispiacere per tutti i fan di Bridgerton, è quindi confermato che non vi è alcuna relazione tra Phoebe Dynevor e la co-star Regé Jean-Page, di cui dovrà fare anche a meno durante la seconda stagione della serie, ma noi non vediamo comunque l’ora di vederla.
Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.
Fonte: The Sun
-Giada
Link Correlati:
- Phoebe Dynevor di Bridgerton rivela come il Duca sarà presente nella stagione 2
- Le star di Bridgerton Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor parlano del loro rapporto