Articoli,  Film

Piccoli Brividi dal 21 Gennaio al Cinema!

VEDRETE PIU’ MOSTRI DI QUANTI ABBIATE MAI IMMAGINATO!”

 

La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 16 ottobre 2015, mentre in Italia è arrivato a partire dal 21 gennaio 2016.

Piccoli brividi (Goosebumps) è un film del 2015 diretto da Rob Letterman, con protagonista Jack Black.

La pellicola non è l’adattamento cinematografico diretto di uno dei libri dei Piccoli brividi, serie di romanzi brevi scritta da R. L. Stine (che tra l’altro compare nel film in un piccolo cameo), ma racconta di un universo in cui protagonista è lo stesso Stine che racchiude negli stessi Piccoli brividi i mostri creati.

La Mondadori ha pubblicato, il 4 gennaio 2016, il romanzo tratto dal film, col titolo “Piccoli brividi – La storia“.

 

Trama: R.L. Stine, autore della serie di libri per ragazzi Piccoli brividi, tiene a bada i mostri che ha creato imprigionandoli nelle pagine dei suoi libri. Questi saranno però liberati da Zach, nuovo vicino di casa innamorato di Hannah, figlia di Stine. I tre, insieme al migliore amico di Zach, Champ, dovranno cercare di rinchiudere nuovamente le scatenate bestie nelle pagine prima che distruggano la città. In particolare, dovranno affrontare il malefico pupazzo parlante Slappy, assetato di vendetta verso Stine per essergli stato amico e poi averlo abbandonato dentro il libro della sua storia.

 

ll primo trailer del film viene diffuso l’8 luglio 2015, mentre la versione italiana arriva online il giorno seguente.

Il 2 settembre 2015, ancor prima dell’uscita nelle sale del film, la Sony annuncia di essere già al lavoro per il sequel che darà vita ad un franchise cinematografico, confermando la presenza di Jack Black anche nei seguenti capitoli.

Vi lascio con il trailer del film, spero che lo andrete a vedere!

 

Gabriele

Commenti disabilitati su Piccoli Brividi dal 21 Gennaio al Cinema!

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.