Crea sito
piper perabo
Articoli

Piper Perabo nel cast del sequel di Penny Dreadful ‘City of Angels’

piper perabo covert affairs

La serie sequelannunciata inizialmente lo scorso novembre — sarà ambientata nel 1938 a Los Angeles, con l’ex membro di Fear the Walking Dead Daniel Zovatto nel ruolo di un detective che sta indagando su un omicidio orribile. “Piper Perabo interpreterà Linda Craft, moglie del dr. Peter Craft (interpretato dall’attore Rory Kinnear di Penny Dreadful), che è scomparsa con suo marito ed è annoiata nel vivere una vita nei sobborghi,” riferisce The Hollywood Reporter.
Piper Perabo farà parte di un cast non solo costituito da ex membri di Penny Dreadful, ma ci saranno anche Natalie Dormer di Game of Thrones, e Kerry Bishé e Nathan Lane di Halt and Catch Fire. L’inizio della produzione è fissata per la fine del mese.

Conosciuta maggiormente per il suo ruolo come agente della CIA Annie Walker nella serie di USA Network Covert Affairs — un ruolo che le ha fatto ottenere una nomination al Golden Globe nel 2010 — Piper Perabo ha anche avuto un ruolo recente nella sitcom made in Netflix di Idris Elba Turn Up Charlie, nella serie breve drammatica della ABC Notorious, e in quella della NBC Go On.

Fonte: TVLine

Articoli correlati a Piper Perabo:

People’s Choice Awards 2017: lista completa dei vincitori.
Le celebrità reagiscono alle sparatorie da Walmart di El Paso

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.