Articoli

Pirat dei Caraibi: Si farà un reboot? Johnny Depp sostituito da un pirata femmina

Walt Disney Studios sta cercando di ridare vita alla saga dei Pirati dei Caraibi, il piano è di continuare la serie di film, però senza il protagonista Johnny Depp.

Secondo Hybrid News, la Disney mira a sostituire il capitano Jack Sparrow con un personaggio femminile di nome Redd.

Paul Wernick e Rhett Reese, gli sceneggiatori di Deadpool,  stanno scrivendo il copione anche se al momento non è ancora stato completato.

In ottobre, lo sceneggiatore della serie precedente Stuart Beattie è stato interrogato sullo stato attuale dei film di Depp e ha ribadito la che probabilmente l’attore non sarebbe tornato.

“Penso che abbia fatto una bella corsa, ovviamente, ha reso quel personaggio il suo ed è diventato il personaggio per cui è più famoso ora. I bambini di tutto il mondo lo adorano come quel personaggio, quindi penso che sia stato fantastico per lui, è stato fantastico per noi, quindi sono davvero molto, molto contento.”

Anche se Johnny Depp se ne va, Beattie ha detto che Jack Sparrow sarà per sempre parte della sua eredità, dato che ha davvero aiutato il franchise a decollare con La Maledizione della Prima Luna.

“Penso che Jack Sparrow sia la sua eredità, è l’unico personaggio che ha interpretato cinque volte, per visitare i bambini in ospedale si veste così, è ciò per cui sarà ricordato”

Per quanto riguarda i nuovi scrittori, Beattie crede che gli sceneggiatori di Deadpool siano la coppia giusta per dare nuova vita alla serie dei Pirati.

“Speriamo che portino molta comicità. Stavo ridendo dal mio posto nei titoli di testa di Deadpool, quindi sono un grande fan di quei ragazzi e spero che facciano qualcosa di veramente speciale.”

Che cosa ne pensate di un reboot dei Pirati dei Caraibi?

Fonte: Comicbook

 

Chiara

Commenti disabilitati su Pirat dei Caraibi: Si farà un reboot? Johnny Depp sostituito da un pirata femmina

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri