Pirates of The Caribbean
Articoli

Pirates of The Caribbean: Johnny Depp potrebbe ritornare

Pirates of The Caribbean, potremmo rivedere Johnny Depp nei panni del Capitano Jack Sparrow

Pirates of The Caribbean

Pirates of The Caribbean, il franchise che nel suo sesto film potrebbe riavere tra gli interpreti l’amatissimo Johnny Depp alias il Capitano Jack Sparrow.

Ed infatti girano voci secondo le quali Johnny Depp potrebbe tornare alla sua famosa serie Disney, secondo quanto un nuovo rapporto di We Got This Covered, l’attore cinquantaseienne riprenderà il proprio ruolo.

Allo stato attuale, il sesto film della serie è scritto da Craig Mazin e Ted Elliott, anche se non si conoscono ancora molti dettagli sulla trama.

Pirates of The Caribbean

Il rapporto afferma che mentre Disney presumibilmente ha preso le distanze dall’attore all’inizio nel corso della sua disputa legale con l’ex Amber Heard, “a seguito di una serie di rivelazioni nel caso giudiziario tra i due ex coniugi, ora stiamo sentendo che il cinquantaseienne potrebbe essere selezionato per riprendere il suo ruolo che gli ha permesso di essere nominato all’Oscar nel prossimo sesto film. ”

Nel rapporto si aggiunge anche quanto segue:

Secondo le nostre informazioni – che provengono dalle stesse fonti che ci hanno detto che National Treasure 3 era in fase di sviluppo lo scorso anno e che la Disney stava producendo un sequel di Aladdin ben prima che fosse annunciato ufficialmente – la recente svolta degli eventi nella battaglia legale di Depp e il supporto travolgente da parte del pubblico a suo favore ha consentito che alcuni dei dirigenti di Mouse House potessero fare pressioni per il suo ritorno dietro le quinte. E dato che queste sono le stesse fonti che hanno anche detto l’anno scorso che lo studio stava facendo un remake live-action Bambi, non abbiamo motivo di dubitarne.

Il rapporto suggerisce anche che, dal momento che la Disney è alla ricerca di una protagonista nel sesto film, Johnny avrebbe interpretato “più un ruolo secondario”.

Le voci arrivano anche sulla scia di una recente petizione di Change.org che richiede il suo ritorno al franchise cinematografico, che finora vanta oltre 170.000 firme.

Siete pronti a rivedere Jack Sparrow in azione?

Pirates of The Caribbean

Per qualsiasi altra news non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito!

Irene

Fonte: Just Jared

Commenti disabilitati su Pirates of The Caribbean: Johnny Depp potrebbe ritornare

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.