Crea sito
Articoli

Pirati dei Caraibi: Margot Robbie reciterà nel film Disney!

Finalmente abbiamo una notizia sul nuovo film dei Pirati dei Caraibi: Margot Robbie prenderà parte al nuovo film della Disney con nuove storie.

I Pirati dei Caraibi incontrano Margot Robbie

La Perla Nera e l’Olandese Volante sono pronti per partire in una nuova grande avventura, ma chi sarà questa volta al comando? I Pirati dei Caraibi stanno tornando insieme a Margot Robbie, protagonista di Birds of Prey. Il film era in programma da moltissimo tempo ed ora sembra che stia prendendo forma, dal momento che sappiamo che la bella Margot parteciperà al film Disney.

pirati-dei-caraibi-margot-robbie

Il nuovo film avrà come scenario lo stesso mondo dei vecchi film con protagonista il mitico ed unico Jack Sparrow, intrepretato dal solo Johnny Depp. Il copione verrà ascritto da Christina Hodson, che si è occupata anche del copione di Birds of Prey e del film della Paramount Bumblebee.

Stando a quanto riportato da THR questo nuovo Pirati dei Caraibi guidato da personaggi femminili non è una storia reboot per il franchise, ma sarà una vera e propria nuova storia con personaggi differenti rispetto ai cinque film precedenti.

Stando a THR il film prenderà ispirazione dalle iconiche attrazioni presenti a Disneyland e Disney World, e con grande sorpresa questo non sarà l’unico film dei Pirati dei Caraibi in sviluppo. La casa di Topolino sta lavorando ad un reboot con gli scrittori originali dei copioni, Ted Elliott e il creatore di Chernobyl Craig Mazin.

Sul nuovo film con protagonista Margot Robbie non si sa ancora niente, dal momento che le informazioni sono tenute segrete. Non sappiamo nemmeno chi andrà ad interpretare e come il suo personaggio sarà ispirato alla storia.

Molti fan pensano che Margot andrà ad interpretare Redd, personaggio presente nel mondo Disney che appare nella scena d’asta, recentemente eliminata, nell’attrazione dei Pirati dei Caraibi nei parchi divertimento.

Dal suo debutto Redd è diventata la preferita dei fan ed ha ispirato anche molti prodotti merchandising nei parchi.

Fonte: Comic Book

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.