Crea sito
Articoli,  Pretty Little Liars,  Telefilm

Pretty Little Liars: Ashley confessa che nel finale si è sentita tradita da Troian

Il finale di Pretty Little Liars è ancora uno degli argomenti più discussi, nonostante sia andato in onda due settimane fa. Non c’è da stupirsi: nel bene o nel male nessuno è rimasto indifferente. Inoltre ha ottenuto delle reazioni davvero divertenti, e questo include anche il cast e la crew. Persino la mamma di Troian Bellisario (Spencer&Alex) ha chiamato sua figlia una “stronza” dopo aver visto l’episodio. Ovviamente scherzava, ma Marlene King è comunque caduta dalla sedia dal ridere. Però tra tutti i commenti che ha ricevuto, quello che più ha divertito Troian è stato quello della sua collega Ashley Benson (Hanna).

Risultati immagini per spencer and hanna gif

La reazione di Ashley alla scoperta dell’identità di A.D.

La prima scena di Alex Drake, in effetti, è stata proprio con il personaggio di Ashley. La ragazza era stata rapita e torturata da Rollins, quindi quando è comparsa Spencer tutti abbiamo pensato si trattasse di un’allucinazione. In realtà qualcuno era veramente presente insieme ad Hanna, e si trattava proprio della gemella della Hastings. Troian ha provato a farcelo capire, infatti ha impercettibilmente provato a mutare alcuni dettagli del suo accento.

Risultati immagini per hanna spencer barn gifRisultati immagini per hanna spencer barn gifAshley Benson se ne accorse, e le domandò il motivo, ricevendo però una risposta piuttosto evasiva. Al tempo non ci diede troppo peso, perché si fidava della sua collega. Quando poi ha scoperto la verità, si è sentita quasi tradita. Troian descrive il momento della rivelazione tra le risate:

Quando spiegammo al cast di Alex, Ashley mi disse: ‘Aspetta un momento, quindi era una persona diversa in quella scena, e non me lo hai nemmeno detto?’. Io le dissi che non mi era permesso dirglielo, e lei a quel punto rispose: ‘Cavolo, mi sento davvero tradita in questo momento’.

La Benson, ovviamente, stava scherzando, ma ha comunque avuto bisogno di un po’ di tempo per metabolizzare. Un po’ come tutti i fan, infondo.

Ashley ha ancora dei dubbi su Spencer e Alex

Malgrado siano trascorsi ben otto mesi dalla chiusura del set, Ashley ha ancora dei dubbi su Spencer e Alex. Anche durante la proiezione esclusiva dell’ultimo episodio, infatti, continuava a chiedere a Troian se quella sullo schermo fosse Spencer o la sua gemella.

E’ stato divertente. Continuava soltanto a dire ‘Sei tu quella, o la tua gemella?’. Mentre io ero lì che le dicevo ‘Quella è la gemella’, e lei proseguiva: ‘O dio mio! E’ così inquietante!’.

Se ci pensate, queste frasi sono tipiche da Hanna. In effetti, l’attrice ha dichiarato di non avere nulla che la distingua chiaramente dalla divertente ingenuità del suo personaggio. E noi l’amiamo anche per questo!

Martina

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: Ashley confessa che nel finale si è sentita tradita da Troian

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.