“Pretty Little Liars: The Perfectionists” arriva su Freeform!
Ragazzi e ragazze, è UFFICIALE! Freeform ha ordinato il pilot di un nuovo drama: Pretty Little Liars: The Perfectionists. Si tratta dello spin-off di PLL, grazie a cui potremo rivedere Sasha Pieterse (Alison) e Janel Parrish (Mona). Questa sarà la trama:
Tutto a Beacon Heights sembra perfetto, dal college di alto livello ai cittadini modello. Ma niente è come sembra: il desiderio di perfezione porterà al primo omicidio della città. Dietro ogni Perfezionista c’è un segreto, una bugia e il bisogno di un alibi.
Grazie a sette anni passati a Rosewood sappiamo bene che spesso l’apparenza inganna. Saremo più preparati per questo nuovo show? Ne dubito, soprattutto perché Marlene King sarà, ancora una volta, la produttrice esecutiva.
The Perfectionists arriva su Freeform
La notizia è stata data oggi da Karey Burke, il vice presidente del canale, che ha dichiarato:
Qui da Freeform ci impegniamo a mandare in onda show che superano i limiti e diventano parte della vita degli spettatori. “Pretty Little Liars” è stato un fenomeno culturale, quindi non è una sorpresa che i fan vogliano di più. Non vediamo l’ora di continuare la rivoluzionaria storia di Marlene King con delle nuove ragazze di Beacon Heights come protagoniste. Non saranno troppo diverse dalle Liars di Rosewood, infatti avranno altrettanti segreti e bugie.
Anche Marlene King ha speso due parole in merito:
Sono felice di poter continuare la mia collaborazione con Sara Shepard, Alloy, Freeform e Warner Horizon. Non vedo l’ora di presentare il nuovo mondo di misteri e brividi di Beacon Height ai fan e a Sasha e Janel.
Pretty Little Liars: The Perfectionists si baserà sulla popolare serie di libri The Perfectionists, scritta da Sara Shepard, autrice anche di Pretty Little Liars. Sasha e Janel riprenderanno i loro vecchi ruoli nel pilot, quindi rivedremo Alison e Mona all’opera. Cosa ne è stato delle altre? E soprattutto: quale sarà il loro ruolo nella trama? Dopo sette anni sinceramente pensavo ne avessero abbastanza di bugie.
Prima di giudicare, però, voglio aspettare di vedere la serie. E voi cosa pensate di questo nuovo drama?
Martina