Articoli

Pokémon: Detective Pikachu: Ryan Reynolds annuncia, come solo lui potrebbe, l’arrivo di un nuovo trailer che è stato diffuso poco fa

Un nuovo trailer per Detective Pikachu sta per essere rilasciato e Ryan Reynolds ha voluto avvisarci con un video in pieno stile Reynolds, ovviamente

(AGGIORNAMENTO: il trailer è stato diffuso pochi minuti fa ed è STATO INSERITO alla fine dell’articolo)

Ryan Reynolds ha twittato un video di se stesso mentre parlava di assumere il ruolo del piccolo Pokémon giallo nell’imminente live-action, Pokémon: Detective Pikachu, e di quanto seriamente abbia preso l’intero processo.

“Sai, l’ho vissuto e l’ho respirato; Sono diventato il personaggio” dice molto seriamente mentre accarezza una Poké Ball, “ho passato l’intero anno come detective Pikachu”.

Dal momento che interpretare la parte è stato un “privilegio” che non ha preso alla leggera Reynolds, ha ammesso che ogni secondo della sua energia è stato speso “rendendo questo personaggio vivo con gli stessi standard esigenti che i fan più perspicaci si aspettavano” e ha condiviso un aneddoto particolarmente significativo:

Stavo andando a prendere le mie figlie a scuola quando ho saputo che avevo ottenuto il ruolo; Non sono venuto a scuola a causa del detective Pikachu, non sa chi siano quelle due bambine. Chi sono?

A questo punto il video si interrompe sulla moglie di Reynolds, Blake Lively che interviene dicendo siano le loro figlie.

Il live-action, diretto da Rob Letterman, si svolge a Ryme City, città in cui umani e Pokémon vivono fianco a fianco e si concentra sulla ricerca del padre poliziotto.

Pokémon: Detective Pikachu arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 9 maggio e sono felice di inserire il trailer ufficiale italiano che è stato diffuso pochi minuti fa:

Buona visione!

Irene

Fonte: Entertainment Weekly

Commenti disabilitati su Pokémon: Detective Pikachu: Ryan Reynolds annuncia, come solo lui potrebbe, l’arrivo di un nuovo trailer che è stato diffuso poco fa

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.