Crea sito
elite-pol-granch-laura-pausini
Articoli

Pol Granch e Laura Pausini: la strana connessione tra i due!

L’attore di Elite, Pol Granch, e la cantante Laura Pausini sono in qualche modo collegati tra di loro, ma come mai? Scopritelo con noi!

X-Factor, Pol Granch e Laura Pausini!

La nuova stagione di Elite, la quarta, uscita il 18 Giugno su Netflix, ha fatto un successo enorme in davvero poco tempo. Questo anche grazie alle aggiunte che si sono fatte nel cast. Infatti, rispetto alla terza stagione, troviamo anche Diego Martín (Benjamin), Carla Díaz (Ari), Martina Cariddi (Mencía), Manu Rios (Patrick), Andrés Velencoso (Armando) e Pol Granch (Phillipe). Quest’ultimo, però, è noto anche per la sua scalata alla vittoria ad X-Factor Spagna!

Nel 2018, l’attore diventato famoso proprio per il suo ruolo nella serie tv spagnola, ha tentato la scalata verso la vittoria in X-Factor, dove una delle giudici era proprio la nostra cantante Laura Pausini.

All’epoca, Pol Granch aveva solamente 19 anni, e si è presentato per conquistare i cuori del pubblico con un brano francese. La Pausini ha commentato il fatto che era piccolissimo e gli ha chiesto se avesse mai considerato l’idea di tradurre il brano in spagnolo, ma lui ha spiegato che non l’aveva mai fatto.

Fortunatamente, il nostro Principe ha passato il turno con tre si ed un solo no, e il caso vuole che alla Pausini abbiano assegnato proprio la categoria Under Uomini quindi Pol è capitato sotto la sua guida!

Quell’edizione del 2018 è stata vinta proprio di Pol Granch nel team di Laura Pausini!

Pol Granch è divantato poi famoso a livello mondiale per il suo ruolo in Elite, interprete del ricco principe europeo Philippe, interesse amoroso di Cayetana ed arrivato a Las Encinas per scappare da un segreto del suo passato, che continua a perseguitarlo.

Intanto sappiamo che il dramma spagnolo è stato rinnovato per una quinta stagione da Netflix. Inoltre, ci saranno due aggiunte al cast: l’attrice argentina Valentina Zenere (Soy Luna) e l’attore brasiliano André Lamoglia (Juacas).

Per tutte le news, seguiteci su Facebook!

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.