Poppy Montgomery e David Giuntoli nel pilot di Mission Control
Poppy Montgomery e David Giuntoli sono i protagonisti del pilot di Mission Control.
Come riportato da Deadline il pilot della serie sci-fi è stato scritto dallo scrittore di fantascienza Andy Weir, e la storia è ambientata nello spazio.
Weir ha scritto The Martian, dal quale è stato tratto il film Sopravvissuto – The Martian (2015), con Matt Damon nel ruolo del protagonista e Ridley Scott alla regia. Ora la CBS ha affidato al visionario autore la scrittura della nuova serie su una delicata missione spaziale.
Montgomery e Giuntoli interpretano due astronauti della NASA che partono per una missione spaziale ad alto margine di rischio e senza possibilità di errori.
L’episodio pilota è stato diretto da Jeremy Podeswa.
David Giuntoli, interpreta Stevenson, un astronauta e comandante della Missione Durga. Mentre la Montgomery ha il ruolo di Julie, direttore di volo della Durga. I due dovranno dimostrare prontezza e destrezza sul lavoro ma, allo stesso tempo, dovranno confrontarsi con le varie vicende private.
Nel cast troviamo anche Nestor Serrano, nei panni del direttore del Johnson Space Center, e Levi Fiehler.
-Giusy.