Articoli

Pretty Little Liars 3: i rimpianti di Ashley Benson!

Durante un’intervista rilasciata nel corso dell’Annual Beautycon Festival tenutosi a Los Angeles, Ashley Benson (Hanna Marin) ha parlato di un paio di suoi rimpianti sul set di Pretty Little Liars: l’attrice ha raccontato di un importante disastro accaduto nel 2013, prima dell’inizio della terza stagione. Ecco quali sono state le sue parole:

Mi sono decolorata i capelli in una notte. Ero appena tornata dalle riprese di Spring Breakers e ho deciso che volevo decolorarmi i capelli. Sono caduti tutti. Ho sgranato gli occhi e ho chiamato subito il mio parrucchiere, dicendo che non avevo più capelli! Non so se l’avete mai notato, si vede benissimo nella terza stagione, non ho capelli. Sono deboli e sottili. Tutti alla Warner Bros. Mi dicevano di fare le extensions, ma i miei capelli stavano cadendo. È un grande rimpianto. È stato orrendo. Orrendo!

Giusto per ricordarci come apparisse la ragazza durante la terza stagione, qui possiamo vederla bene:

Inoltre, la Benson sembra non essere stata molto soddisfatta nemmeno di alcuni make up che ha sfoggiato il suo personaggio:

Penso che alcuni look con un make up pesante nella prima e della seconda stagione fossero un po’ troppo. Ci sono delle scene in cui i miei occhi sembrano quelli di un procione. Me lo ricordo! I capelli scuri erano selvaggi, ma era giusto così, Hanna stava attraversando un periodo particolare, quindi non posso biasimarla per questo. Ma ho alcuni rimpianti riguardo alla serie!

Ora, invece, i capelli dell’attrice stanno benissimo e speriamo che non le capiti di nuovo un’esperienza simile!

Erica

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars 3: i rimpianti di Ashley Benson!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.