Articoli

Pretty Little Liars: avremo uno spin off della serie? SPOILER

Mancano solamente tre episodi alla fine definitiva della serie che ha emozionato tutti negli ultimi 7 anni, Pretty Little Liars, e nonostante ci abbiamo messo 7 anni perchè l’identità di A.D. si rivelasse, siamo molto tristi nel dire addio per sempre ai nostri abitanti di Rosewood.

Ma forse, non sarà un vero e proprio addio..

Spin off?

Secondo Marlene King, la produttrice dello show, uno spin off della serie non è impossibile.

“Non è una cosa sicura lo spin off, ma ci sono moltissime idee che ci frullano in testa! Tutti sanno che amo questo mondo e che amo questi personaggi, perciò sarebbe divertente vedere alcuni di loro andare avanti con le loro vite” ci rivela la King.


Emison?

Quando è stato chiesto a Marlene chi avrebbe voluto vedere in un possibile spin off, ha commentato dicendo che non avrebbe rivelato chi avrebbe voluto vedere in un’altra serie. Perciò, gli intervistatori hanno suggerito che sarebbe stato bello vedere Emily ed Alison costruirsi una loro famiglia, e le parole della King sono state: “Bella idea!”.

Averemo uno spin off Emison? Incrociamo le dita!

 

Parlando delle due ragazze, nell’ultima stagione la loro relazione è cresciuta molto, grazie (in parte) alla misteriosa gravidanza di Alison, ma vediamo chi ha deciso questo destino per la ragazza.

Questa è stata un’idea di Charlie Craig, produttore della serie, che un giorno ci ha detto “Ho questa idea pazzesca, quando ve la dirò mi tirerete addosso qualsiasi cosa ma la amerete” E l’abbiamo amata davvero”

Chi è il padre del bambino?

SPOILER.

.

.

.

Quando Craig ha deciso il destino di Alison, ha scelto anche il padre del bambino, ma ovviamente Marlene non si è sbilanciata e non ha fatto trapelare niente sul nome del padre. Quello che sappiamo su di lui è quando scopriremo la sua identità, e cioè “Prima della fine del finale.” 

Rimanendo sul tema Emison, secondo King il loro legame continuerà a crescere.

“Penso che il loro rapporto crescerà ancora in questi tre episodi, e questo per due grandi fatti accaduti: la gravidanza e la conversazione che ha avuto con Paige. Questo sta forzando Alison a mostrare i suoi sentimenti e a capire chi è veramente.”

Shay Mitchell si esprime su Alison

L’attrice Shay Mitchell, Emily in PLL, dice la sua sul personaggio di Alison:

“Penso che Alison sia la meno matura delle Liars. Forse per il fatto che non è stata presente, è scappata dai suoi problemi ed ora è tornata e deve affrontare le conseguenze. Penso che la gravidanza sia un modo per unirle (Emily ed Alison). A volte A.D. fa delle cose orribili alle ragazze, ma questo fa avvicinare di più le Liars! Quindi questo è un esempio perfetto per avvicinare le ragazze invece che dividerle.”

 

Ma quanto ci mancheranno tutte quante?! Vediamo cosa succederà nel prossimo episodio martedì!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: avremo uno spin off della serie? SPOILER

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.