Pretty Little Liars: Brendan Robinson parla della serie per il decimo anniversario
Da quando Pretty Little Liars è stato presentato per la prima volta nel 2010, i fan ne sono seriamente diventati ossessionati!
A giugno lo show ha festeggiato ben 10 anni e ancora tutt’oggi il cast non riesce a credere a quanto sia stato amato.
Brendan Robinson, Lucas in Pretty Little Liars, per questo importante traguardo ha svelato alcuni importanti segreti sui detto le quinte.
“Ricordo il mio primissimo giorno sul set in modo molto vivido. È pazzesco che siano già passati dieci anni. Mi sono unito al cast circa due settimane prima che il pilot andasse in onda. Quindi, nessuna delle ragazze era ancora famosa. Lo spettacolo non aveva ancora avuto successo, ma tutti noi sapevamo già che stavamo lavorando a qualcosa di speciale”
Brendan ha rivelato che il suo personaggio, che in poco tempo è diventato uno dei preferiti dei fan, originariamente doveva apparire solo in uno o due episodi.
“Ad alcuni dirigenti è piaciuta molto la chimica tra Hanna e Lucas perché hanno pensato che facesse emergere un alto diverso del personaggio di Ashley Benson. Pensavo che Lucas e Hanna sarebbero diventati una coppia, ma ovviamente non è successo. Ciò di cui sono grato è che se anche non sono diventato uno dei fidanzati, gli scrittori sono riusciti a creare delle trame davvero fantastiche e un personaggio a tutto tondo. Mi hanno dato un sacco di cose interessanti da fare. Lucas era una specie di timido, tormentato, estraneo ed emarginato. Poi si è trasformato e non sapevi se facesse parte della Squadra di A oppure no. E alla fine si è trasformato in questo ricco miliardario. Mi sento molto fortunato ad aver avuto l’opportunità di fare così tante cose”
Come molti fan hanno pensato, anche Brendan per un momento ha creduto che Lucas fosse l’ultimo A.
“Quando hanno rivelato Toby con la felpa nera, in quel periodo, ho pensato che sarei stato più coinvolto nella Squadra A”
Per quanto riguarda, invece, la scena preferita da filmare Brendan ha rivelato che ha sempre amato l’episodio della seconda stagione quando Hanna e Lucas sono sulla barca insieme.
“Quella scena è stata davvero interessante perché l’abbiamo girata in un paio di parti diverse. Abbiamo prima girato le riprese panoramiche sul lago. Eravamo effettivamente sull’acqua e Ashley è caduta. Volevo cadere in acqua anche io, ma non me l’hanno permesso. Poi qualche giorno dopo abbiamo girato le riprese in primo piano. Eravamo in un set interno. Hanno utilizzati specchi per far sembrare che l’acqua si riflettesse sui nostri volti. È stato un processo davvero fantastico. Una magia cinematografica. È stata una delle scene più memorabili per me. E poi ricordo molto vividamente la mia ultima scena con Ashley. È stata dura da superare, perché sapevo che non ci sarebbero più state scene insieme di Hanna e Lucas”
Per quanto riguarda rivedere la serie, Brendan ha rivelato che non lo fa spesso. Ma ha detto che quando rivede alcuni episodi è “scioccato” da quanto erano tutti così giovani e che non ricordava affatto di aver girato.
In conclusione, Brendan ci starebbe assolutamente per un futuro reboot di Pretty Little Liars!
Continuate a seguirci nel nostro sito: theredheadsdiaries
Fonte: J-14