Articoli

Pretty Little Liars: Chi doveva essere A.D. inizialmente?


Marlene King, la produttrice esecutiva della serie Pretty Little Liars, inizialmente aveva pensato ad un A.D. diverso da Alex Drake. Scopriamo chi sarebbe dovuto essere.

Pretty Little Liars, come tutti ben sanno, non è sempre stata una serie coerente, infatti è accaduto più volte che nel corso delle sette stagioni andate in onda, gli script iniziali degli autori siano cambiati in corso d’opera.
Pretty Little Liars è una serie che ha saputo plasmarsi e modificare la sua rotta non appena ci si è accorti di un errore. Com’è accaduto nel corso della confessione di Charlotte nel corso della sesta stagione.

In quel caso la timeline descritta da Marlene King è risultata fallace, tuttavia i fan dello show hanno continuato ad apprezzare la serie. Comunque gli errori del passato hanno aiutato a creare una storia più attendibile. Ecco spiegata la scelta di assegnare il ruolo di A.D ad Alex Drake.

Ma come ho detto all’inizio, non erano questi i piani iniziali.
Scopriamo chi sarebbe dovuto essere A.D.

Per Marlene King, Wren, sarebbe stato l’A.D. perfetto. Infatti, la King ha rivelato più volte che nei suoi piani iniziali lo stalker sarebbe dovuto essere il dottor Kingstone, ma poi la scelta è caduta su Alex Drake, perché gli screenwriter hanno preferito che A.D. fosse un personaggio fisso del cast.

Julian Morris, l’attore che interpreta Wren, non era disponibile per un numero soddisfacente di episodi, perciò il ruolo dello stalker è stato dato a Troian Bellissario. L’attrice ha quindi iniziato a recitare con movenze e accenti diversi, dando indizi sulla sua doppia identità.
Wren, ha avuto in realtà un ruolo secondario, ma comunque importante. Infatti, è stato lui a rivelare ad Alex di avere una gemella, è lui che ha fecondato gli ovuli di Emlily ed è sempre stato lui a provocare alla Drake una ferita simile a quella della sorella Spencer.

Chiara

 

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: Chi doveva essere A.D. inizialmente?

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri