Articoli

PLL: guardare il finale di serie sarà come guardare un film!

Si sta avvicinando la fine per Pretty Little Liars e scommetto che nessuno di noi è pronto per dire addio a questa fantastica serie che va avanti ormai da 7 anni.

Gli ultimi 10 episodi del teen-drama andranno in onda a partire dal 18 Aprile e, da quello che ha rivelato la showrunner I.Marlene King al PaleyFest, i fans dovranno tenersi pronti per una grande svolta!

Ecco cosa dice King sul finale

“It feels like a movie and it was written as if it was a movie,” dice la King “I hope you guys are satisfied with this huge twist.”

Con questa frase viene affermato che la puntata assumerà più le sembianze di un film che quelle di un episodio, a causa della trama scritta appositamente per i grandi schermi ma anche per la durata di due ore, eccessiva per una puntata.

Sappiamo per certo che la showrunner non scherza quando si tratta di dare una GRANDE svolta alla trama e come ha già precedentemente annunciato la scoperta di sarà un momento pieno di shock e molto toccante dal punto di vista emotivo.

Può essere che -A è sempre stata una delle nostre Liars per tutto questo tempo?

Prima di iniziare con le nostre fan theories più folli, ascoltiamo cos’ha da dire King sulle nostre coppiette preferite:

“All the [relationship] endgames will be the endgames, but nobody’s going to get there super easily,” ci svela la King “There’s going to be some bends in the road to get to the happily ever after.”

BUONA NOTIZIA!

Sappiamo per certo che le nostre ship preferite, alla fine di tutto, saranno endgame! Possiamo stare tranquille per ora.. o forse no.

-17

-Miriana

Commenti disabilitati su PLL: guardare il finale di serie sarà come guardare un film!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.