Articoli

Pretty Little Liars: Ian Harding ripensa agli Ezria e alle decisioni prese

E se vari giorni fa Shay Mitchell ha pubblicato il suo provino per Pretty Little Liars, ricordando i 7 anni passati in quel ruolo, oggi troviamo Ian Harding a ripensarci!

Ian Harding ripensa ad Ezra ed Aria

In occasione dell’uscita del suo nuovo film, l’attore che per sette anni ha interpretato il professore Ezra Fitz in Pretty Little Liars, Ian Harding, si ritrova a ripensare ai vecchi tempi ed al suo ruolo importante. In questo suo nuovo film in arrivo, interpreterà un altro professore, ed ecco come mai si è messo a ripensare ad Ezra e la storia che ha avuto con Aria, una delle ragazze protagoniste dello show.

Il personaggio di Ian Harding è stato il più discusso della serie, visto sia come romanticone sia come predatore di ragazzine, da Aria ad Alison, e lui stesso non lo difende. Per attirare i fans legati alla serie tv a vedere il film, intitolato People You May Know, Harding ha pensato bene di affermare che il nuovo personaggio è come una continuazione del personaggio di Ezra.

Leggiamo perchè

Per capire l’affermazione dell’attore, dobbiamo prima conoscere la trama, che parla di come quest’uomo abbia due personalità e si nasconda dietro ad un computer. Se ci pensiamo bene, anche il nostro Ezra Fitz aveva due personalità, una innamorata della bella Aria e l’altra ancora incantata dal fascino pericoloso di Alison.

Nonostante questo, Ian non ci trova nulla di romantico, ed infatti ha spiegato ad Instyle come avrebbe reagito se fosse stato al posto di Ezra:

“Penso davvero che (i fan) potrebbero quasi vederlo come una continuazione di Ezra. Del genere che se le cose fossero andate come voleva Ezra, si sarebbe trasferito fuori dal paese lasciandosi Rosewood alle spalle. Cosa che avrebbe dovuto fare perché è proprio un posto orribile. Non so per quale ragione non l’abbia fatto dopo la seconda stagione. Nessun essere umano mi avrebbe trattenuto lì”.

Come biasimarlo? E come se non bastasse questo, Ian ha deciso di spezzare il cuore a tutti i fans della coppia Ezria, spiegando che con la pericolosità di Rosewood, ha dichiarando:

“Mi dispiace fan, ma se un mucchio di persone stessero morendo in una città dove tutti non hanno alcun problema con ciò, io me ne tirerei fuori. Non sarei mai rimasto con Aria se la mia vita fosse dipesa da questo”.

Certo, è del tutto normale che dopo questi anni passati lui si senta molto più distaccato al suo personaggio, ed è anche vero che le sue parole non sono affatto sbagliate, ma possiamo dire che i fans degli Ezria non saranno contenti di queste dichiarazioni!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: Ian Harding ripensa agli Ezria e alle decisioni prese

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.