Articoli

Pretty Little Liars: dopo la reunion dei ragazzi è arrivato il turno delle mamme


Non tanto tempo fa alcuni dei più giovani attori di Pretty Little Liars hanno fatto una reunion, ed ora è arrivato il turno anche delle loro mamme nello show. Infatti Laura Leighton (Ashley Marin), Lesley Fera (Veronica Hastings) e Holly Marie Combs (Ella Montgomery) hanno passato una serata insieme, e il merito è tutto di Byron.

Risultati immagini per ella pam veronica ashley pll

La reunion delle mamme delle Liars

Le quattro donne sono un po’ delle icone per i fan della serie. Non si sono viste spesso, ma grazie ai momenti che hanno passato tutte insieme si sono guadagnate un posto nel cuore dei fan. Per questo tutto il web è letteralmente impazzito quando ha iniziato a circolare una foto che le ritraeva tutte insieme. Beh, non c’erano proprio tutte.

Pretty Little Liars reunion mamme

Laura, Lesley e Hollie Marie sono state invitate al compleanno di Chad Lowe, interprete di Byron Montgomery. La signora Pam (Nia Peeples), però, mancava all’appello. Che fine ha fatto?

Avere una reunion con il cast completo è davvero difficile, infatti anche per i ragazzi si è sentita la mancanza di Lucy Hale, Sasha Pieterse e Janel Parrish. Anche per le mamme si è registrata un’assenza importante, ma qual è il motivo? La teoria più plausibile è che non sia stata invitata, ma non per cattiveria. Essendo un personaggio che sul set si vedeva davvero poco, magari ha avuto meno occasioni di legare con le colleghe. Oppure semplicemente non poteva partecipare al compleanno. Chi lo sa!

Martina

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: dopo la reunion dei ragazzi è arrivato il turno delle mamme