Articoli

Pretty Little Liars: Lucy Hale parla di quando è stata assalita sessualmente

In una nuova intervista con la rivista Haute Living, l’ex attrice di Pretty Little Liars, ossia Lucy Hale (Aria Montgomery), ha rivelato per la prima volta che è stata assalita sessualmente. L’attrice, tempo fa, aveva condiviso un messaggio, poi cancellato, sui social riguardo ad un incidente che alludeva alla cattiva condotta legata alla sfera sessuale.

Ecco cos’avrebbe detto:

Ho avuto esperienza di queste cose in piccola parte, ma un assalto è un assalto. Penso che ci siano molte persone che sono state colpite da questo e di cui qualcuno si è preso vantaggio, è accaduto a me ed a persone che conosco, è molto comune. Per fortuna ne sono uscita illesa; niente mi ha fatto molto male.

A gennaio, la Hale aveva scritto un messaggio sui social riguardo ciò:

Non ho mai capito cosa fosse un assalto sessuale fino a stasera. Sono sempre stata empatica verso questo, ma non ho mai sentito veramente il dolore fino a stasera. La mia dignità ed il mio orgoglio sono stati spezzati. Non ho più parole. Provo lo stesso dolore di chi l’ha sentito come me adesso. Ma prometto che non passerà un attimo in cui io non provi a fare la differenza.

L’attrice non ha dato ulteriori dettagli sull’incidente.

La Hale è attualmente fidanzata con Riley Smith, sua co – star in Life Sentence.

Erica

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: Lucy Hale parla di quando è stata assalita sessualmente

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.