Pretty Little Liars: le parole di Marlene King su Melissa e Wren
Le parole di Marlene
Possiamo finalmente dire la verità su Melissa: non è mai stata cattiva, è stata la più grande finta sospettata nella storia di Pretty Little Liars. L’unica sua colpa è quella di aver seppellito Bethany non sapendo che fosse ancora viva, l’aveva fatto per proteggere Spencer. Per il resto era solo una sorella maggiore avida e stronzetta. Alla fine ha ricucito il suo rapporto con Spencer. Nel finale di serie abbiamo voluto che ci fosse una sua maschera come falsa rivelazione proprio perché una gran fetta del pubblico sospettava di lei.
Su Wren invece:
Inizialmente Julian Morris doveva stare sul set per due giorni. Ma alla fine è rimasto solo un giorno perché l’hanno chiamato per un film e quindi non ha potuto girare la scena della sua morte. Era già scritta e sarebbe avvenuta durante il finale, si sarebbe svolta in un vicolo dietro la chiesa.
Come sarebbe stata la morte di Wren?
A quanto pare non era nei progetti farlo diventare un diamante, infatti Marlene ha rivelato:
Wren sarebbe arrivato all’improvviso per cercare di dissuadere Alex dal diventare Spencer. Alex sapeva che tra di loro non avrebbe mai funzionato. Gli avrebbe sempre ricordato Spencer, mentre lei voleva ESSERE Spencer. Lui le avrebbe detto che la amava e che aveva fatto di tutto per lei – aveva persino generato la vita per lei. Tuttavia che quello che lei stava facendo con Spencer era troppo.
Alex lo avrebbe colpito con un tubo, lui sarebbe caduto per terra finendo sotto una scala antincendio. Lei l’avrebbe tirata giù di colpo, trapassandogli la trachea. La morte sarebbe stata istantanea. Alex si sarebbe avvicinata al suo cadavere con gli occhi spalancati e gli avrebbe detto: “Le tue figlie hanno davvero i tuoi occhi”. Non avendo potuto girare questa scena, ho avuto l’idea di far usare ad Alex le sue ceneri per trasformarlo in un diamante.Alex è proprio una psicopatica. Leggendo la frase sugli occhi di Wren penso proprio che sarebbe stato un parallelismo con Charlotte, che guardando Kenneth durante la sua rivelazione disse: “Grazie a dio nessuno di noi ha ereditato gli occhi piccoli e penetranti di questo bastardo”
Che peccato esserci persi questa scene splatter! Mi sarebbe piaciuto molto vederla!
Sara