Articoli

Pretty Little Liars: reboot in arrivo? A parlare è Lucy Hale

Ci sarà mai un reboot di Pretty Little Liars? I fan lo attendono da anni ormai, ma ecco cos’ha da dire Lucy Hale a riguardo.

La parola a Lucy

Sin da quando lo show è finito, precisamente nel 2017, i fan più accaniti ed affezionati di Pretty Little Liars stanno chiedendo un reboot o quanto meno una reunion. Per ora, ancora non è stato regalato niente ai fan, ma non è ancora detta l’ultima parola e la speranza è ancora accesa. Infatti, l’attrice che nella serie interpreta Aria Montgomery, Lucy Hale, ha qualcosa da dire a chi si aspetta un reboot di Pretty Little Liars.

alt: pretty-little-liars-reboot

A Lucy è stata proprio fatta la domanda se la serie di Freeform potrà mai ottenere un reboot e l’attrice ha voluto condividere quello che sapeva lei:

“Siamo in un periodo di quarantena che credevamo continuasse solo per due settimane. Tutto è possibile arrivati a questo punto. Io non gestisco niente ma sento che abbiamo bisogno che passi ancora un po’ di tempo.”

L’attrice ha anche spiegato che se cercassero di fare uno spin-off o un reboot senza il cast originale non ne sarebbe molto contenta:

“Sento che prima del reboot faranno uno spin-off. Non saprei. Sono molto protettiva verso lo show. Quindi penso che quando arriverà il momento che faranno uno spin-off con un nuovo cast, mi sa che lo vorrò produrre, sono troppo protettiva.”

Successivamente, alla Hale è stato anche chiesto cosa farebbe la sua Aria se fosse in quarantena, e lei ha risposto che sarebbe sicuramente in compagnia del suo amato Ezra.

“Penso che loro starebbero in quarantena comunque. Erano così strani. Sento che sarebbero in una baita soli. Loro erano come una vecchia coppia sposata, anche da giovani. Lavorerebbero a maglia e berrebbero tè. Non so cos’altro potrebbero fare.”

Le dichiarazioni di Lucy arrivano solo pochi giorni dopo che Marlene King ha annunciato una reunion dell’intero cast per cercare di fare beneficenza per i bisognosi durante questa pandemia. La videochiamata si è tenuta il 15 Maggio, ed hanno partecipato la King, Lucy, Ashley Benson (Hanna), Troian Bellisario (Spencer), Ian Harding (Ezra), Shay Mitchell (Emily), Janel Parrish (Mona), Tyler Blackburn (Caleb) e Sasha Pieterse (Alison) .

Non sono meravigliosi?

Fonte: J-14

-Miriana

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: reboot in arrivo? A parlare è Lucy Hale

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.